Fiamma ha scritto:bellissimo topic .. complimenti per le foto .. peccato non ci sia una QQ verde militare o marmorizzata ...

Fiamma ha scritto:bellissimo topic .. complimenti per le foto .. peccato non ci sia una QQ verde militare o marmorizzata ...
abusivo ha scritto:Eh bravi bravi . . .tutti imboscati e raccomandati .....![]()
io ho patito di + . . .
03/02 Ufficiale di complemento Presso L'accademia Navale di Livorno . . . 2 mesi di scuola addestramento e poi a destinazione ...a due passi da casa ....Augusta . . . su Corvetta.....F556 "In arduis intrepida" ..... periodo da sogno costellato da tante soddisfazioni .....ero sempre in giro x i mari .... infatti ero deciso a fare carriera .....ma poi ....x problemi di qlc , permettetemi, BASTARDO diretto superiore ho deciso![]()
di dare rinuncia a rafferma ed eventuale carriera ..... ma nn rimpiango nulla...BEI TEMPI.....
![]()
![]()
![]()
Mi fa rabbia pensare che ci sta gente che nn vuol crescere con qst eccelsa esperienza di vita !!![]()
ms821 ha scritto:abusivo ha scritto:Eh bravi bravi . . .tutti imboscati e raccomandati .....![]()
io ho patito di + . . .
03/02 Ufficiale di complemento Presso L'accademia Navale di Livorno . . . 2 mesi di scuola addestramento e poi a destinazione ...a due passi da casa ....Augusta . . . su Corvetta.....F556 "In arduis intrepida" ..... periodo da sogno costellato da tante soddisfazioni .....ero sempre in giro x i mari .... infatti ero deciso a fare carriera .....ma poi ....x problemi di qlc , permettetemi, BASTARDO diretto superiore ho deciso![]()
di dare rinuncia a rafferma ed eventuale carriera ..... ma nn rimpiango nulla...BEI TEMPI.....
![]()
![]()
![]()
Mi fa rabbia pensare che ci sta gente che nn vuol crescere con qst eccelsa esperienza di vita !!![]()
Dai Abusivo, postaci una tua foto con il salvagente.........![]()
![]()
![]()
LUCA59 ha scritto:ms821 ha scritto:abusivo ha scritto:Eh bravi bravi . . .tutti imboscati e raccomandati .....![]()
io ho patito di + . . .
![]()
![]()
![]()
Dai Abusivo, postaci una tua foto con il salvagente.........![]()
![]()
![]()
promesso che non ridiamo.....![]()
![]()
![]()
............
..............
![]()
![]()
![]()
matteo.box ha scritto:proprio l'altro ieri ho trovato e chattato su facebook con un mio ex commilitone. mi ero dimenticato quante ne ho combinate in quei mesi che non passavano mai e che allo stesso tempo scivolavano vivendo alla giornata.
una volta il nuovo sottotenente appena trasferito per farsi vedere dal capitano pretendeva che anche noi della batteria comando e servizi facessimo l'adunata al mattino. al secondo giorno ci siamo presentati in ciabatte e lui ha fatto una gran figura di M***a davanti al colonello e agli altri sottotenenti delle altre batterie con i vari schieramenti ovviamente perfetti. eh eh ci sono costati cinque giorni di consegna però dovreste aver visto che faccia ha fatto quell'esaltato
matteo.box ha scritto:proprio l'altro ieri ho trovato e chattato su facebook con un mio ex commilitone. mi ero dimenticato quante ne ho combinate in quei mesi che non passavano mai e che allo stesso tempo scivolavano vivendo alla giornata.
una volta il nuovo sottotenente appena trasferito per farsi vedere dal capitano pretendeva che anche noi della batteria comando e servizi facessimo l'adunata al mattino. al secondo giorno ci siamo presentati in ciabatte e lui ha fatto una gran figura di M***a davanti al colonello e agli altri sottotenenti delle altre batterie con i vari schieramenti ovviamente perfetti. eh eh ci sono costati cinque giorni di consegna però dovreste aver visto che faccia ha fatto quell'esaltato
essecia ha scritto:..................
elpidio ha scritto:essecia ha scritto:..................
azz...!
ms821 ha scritto:Plotone a posto, plotone At....tenti !!!!!!!!!!!!
Dest riga !!!!!!!!!!!
Fissi !!!!!!!!!!!!!!
Plotone Ri....poso!!!!!!!!!!!!
Plotone at....tenti !!!!!!!!!!!!!!
Presentat..arm !!!!!!!!!!!!!!
Onori a Essecia, nuovo comandante di questo topic![]()
![]()
![]()
Roomby ha scritto:Uno del 136° corso AUC?!?!?!? Che piacere....![]()
Io ho fatto i 5 mesi e 1/2 alla SMALP (Scuola Militare ALPina di Aosta). Poi il servizio a Vipiteno (BZ), Btg. Alpini "Morbegno". Comandante di Pl, Vice di Compagnia e per 7 gg. Comandante di Battaglione, dato che in quella settimana (agosto '90) ero lo sten più anziano e gli ufficiali superiori erano tutti in ferie...una pacchia per tutta la caserma...![]()
![]()
![]()
![]()
Umby
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti