QQ Life ha scritto:Ragazzi, dite quel che volete, ma oggi ho visto per la prima volta "Twilight" e mi è piaciuto moltissimo. L'eterna saga fantasy dell'amore tra un umana e un vampiro. Questa volta però l'ambientazione non è per il momento troppo horrorifica, anzi, solo un pò uggiosa, per così dire. Bello, non vedo l'ora di noleggiare il sequel "New Moon". Qualcuno di noi prova a guardare uno di questi film, anche solo per curiosità?
Così ne potremmo discutere, che ne dite?

avendo venduto...moltissime copie dei libri relativi alla saga di " Twilight "..anche io l'altra sera ..incuriosito ..ho voluto vedere il film....
ho trovato il film sostanzialmente lento....volutamente poco horrorificante ( si potra' dire...????) proprio perche' volutamente indirizzato ad un pubblico di teenagers...
l'idea diperse' non e' male ma e' scontata.....la ragazzina che si innamorano di quello piu' strano...piu' fuori dagli schemi .....insomma quello sbagliato ..che poi sia un teppistello o un vampiro...poco importa.....
pero' che venga subito accettata dalla famiglia vampiresca....no...questo no...dai..su'....( giulietta e romeo non hanno insegnato nulla...)...
discreta la fotografia....della colonna sonora non ricordo nulla ..quindi non penso ci sia granche' da evidenziare...
premetto che non ho nulla contro le storie d'amore....( bellissimo l'innamoramento ne "balla con i lupi " )ma qui non ho colto il "pathos".del momento...lo scatenarsi di reazioni chimiche e l'attrazzione che l'ammmore scatena...forse perche' da morti...e' un po' difficile trasmetterlo....
sotto con altri commenti...