Film consigliati e sconsigliati
- QQ Life
- Referente Regionale
- Messaggi: 1387
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 14:33
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel Astra
- Colorazione: Silver
- Località: Battipaglia (Sa)
Re: Film consigliati e sconsigliati
Grazie del consiglio
QQ 1.5 dci N-Tec
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
- QQ Life
- Referente Regionale
- Messaggi: 1387
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 14:33
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel Astra
- Colorazione: Silver
- Località: Battipaglia (Sa)
Re: Film consigliati e sconsigliati
LUCA59 ha scritto:uffa....
adesso sono obbligato a vedere il sequel ...per poterti rispondere.... ... ...non c'e' nessuno che per caso...lo ha gia visto.....
Io "Twilight- New Moon" l'ho visto ieri sera in streaming, ma per commentare aspetto che anche tu riesca a vederlo
QQ 1.5 dci N-Tec
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
Re: Film consigliati e sconsigliati
QQ Life ha scritto:LUCA59 ha scritto:uffa....
adesso sono obbligato a vedere il sequel ...per poterti rispondere.... ... ...non c'e' nessuno che per caso...lo ha gia visto.....
Io "Twilight- New Moon" l'ho visto ieri sera in streaming, ma per commentare aspetto che anche tu riesca a vederlo
Acc...
Non si dice... non si dice!
Per punizione sarai costretta a mescere lacrime come due amiche deficenti (loro erano le casalinghe disperate, io l'amico gay che le accompagnava ) alla visione del film di Riciar Ghir Iascico (rectius... Hachiko con Richard Gere).
________________________________________________________________________________
PER CHI ZUZZURELLA PER ROMA, CONSIGLIO AL TEATRO ARGENTINA LA COMMEDIA:
TO BE OR NOT TO BE
- psantacroce
- qqPassion
- Messaggi: 100
- Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 23:03
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Honda
- Colorazione: Silver
- Località: Vicenza
Re: Film consigliati e sconsigliati
Ultimamente ho visto parecchi film usciti da poco al cinema eccovi l'elenco ed il voto con un piccolo commento poi ognuno è libero di avere opinioni diverse. Ditemi cosa ne pensate se li avete visti anche voi. Ciao
1) 2010 - voto 5 molto spettacolari gli effetti speciali dei terremoti e inondazioni ma come tutti i film di emmerich la trama è piuttosto leggerina.Nel complesso deludente (per gli amanti del genere catastrofico)
2) segnali dal futuro - voto 6 sulla falsariga di 2010 ma distruzione del mondo completa. L'idea di base è molto buona ma poi il film si perde un pochino soprattutto nel finale
3) Drag me to hell - voto 7 dal regista de "la casa" e "la casa 2" (ha diretto anche i tre spiderman) ci si aspetta sempre qualcosa di travolgente ed in effetti in parte ci riesce. Molto divertente e con una morale: che siano dannati coloro che fanno del male al prossimo per la propria ambizione
4) bastardi senza gloria - voto 9 e mezzo il migliore film che abbia visto negli ultimi cinque anni è geniale dovreste vederlo: la guerra vista da un genio del cinema. Imperdibile
5) il mondo dei replicanti - voto 6 e mezzo film di fantascienza molto ben costruito che rifà il verso a film di cult tipo il mondo dei robot con yul brinner, blade runner con harrison ford e matrix con keanu reeves. Abbastanza divertente, da vedere
6) natale a beverly hills - voto -4 si meno 4 avete letto bene. costretto a vederlo da amici ho buttato via sette euro e 50 solo per la compagnia. Un film cosi brutto noioso e scontato non lo avevo mai visto in vita mia al suo confronto giovannona coscialunga è un capolavoro. non andate a vederlo è un insulto al cinema
7) terminator salvation - voto 6- sequel della saga dei terminator denota la stanchezza del genere ormai troppo sfruttato. senza infamia e senza lode non lascia il segno come il primo unico terminator
angeli e demoni - voto 4 seguito de il codice da vinci non sono riuscito a vedere il secondo tempo ancora più deludente del primo film. Ron Howard pessimo nella regia e Tom Hanks sprecato nel ruolo dello studioso di simboli religiosi. Da dimenticare
1) 2010 - voto 5 molto spettacolari gli effetti speciali dei terremoti e inondazioni ma come tutti i film di emmerich la trama è piuttosto leggerina.Nel complesso deludente (per gli amanti del genere catastrofico)
2) segnali dal futuro - voto 6 sulla falsariga di 2010 ma distruzione del mondo completa. L'idea di base è molto buona ma poi il film si perde un pochino soprattutto nel finale
3) Drag me to hell - voto 7 dal regista de "la casa" e "la casa 2" (ha diretto anche i tre spiderman) ci si aspetta sempre qualcosa di travolgente ed in effetti in parte ci riesce. Molto divertente e con una morale: che siano dannati coloro che fanno del male al prossimo per la propria ambizione
4) bastardi senza gloria - voto 9 e mezzo il migliore film che abbia visto negli ultimi cinque anni è geniale dovreste vederlo: la guerra vista da un genio del cinema. Imperdibile
5) il mondo dei replicanti - voto 6 e mezzo film di fantascienza molto ben costruito che rifà il verso a film di cult tipo il mondo dei robot con yul brinner, blade runner con harrison ford e matrix con keanu reeves. Abbastanza divertente, da vedere
6) natale a beverly hills - voto -4 si meno 4 avete letto bene. costretto a vederlo da amici ho buttato via sette euro e 50 solo per la compagnia. Un film cosi brutto noioso e scontato non lo avevo mai visto in vita mia al suo confronto giovannona coscialunga è un capolavoro. non andate a vederlo è un insulto al cinema
7) terminator salvation - voto 6- sequel della saga dei terminator denota la stanchezza del genere ormai troppo sfruttato. senza infamia e senza lode non lascia il segno come il primo unico terminator
angeli e demoni - voto 4 seguito de il codice da vinci non sono riuscito a vedere il secondo tempo ancora più deludente del primo film. Ron Howard pessimo nella regia e Tom Hanks sprecato nel ruolo dello studioso di simboli religiosi. Da dimenticare
Vivi come se dovessi morire domani, guida il QQ come se dovessi vivere in eterno....
Re: Mi: Fa: Sol: La: Si: Do: Re: Mi: Fa: Sol: La: Si: Do: Re:
Se volete passare un paio d'ore serene, l'ultima commedia di Carlo Verdone non è spiacevole.
IO LORO E LARA
(NB. "Lara" è spettacolosa... e "loro", sono ben calibrati...)
C'è pure una citazione della mia Anzio (dove da ragazzo il Carlo trascorreva l'estate e ha girato, dalle 22.00 sino all'alba, alcune sequenze sempre del suo "il bambino e il poliziotto"), per la quale presto il mio ringraziamento.
A proposito di Anzio, a breve esce il remake di 81/2 (Fellini) dal titolo "NINE", girato presso "il paradiso sul mare" e una villa ad esso adiacente adiacente.
NINE
Andate al cinema, e non fate i porci a scaricarvi certi film
Per gli altri... quelli brutti... "non dico niente"
_______________________________________________________________
Il Paradiso sul Mare (ora è buio e non posso scattare una foto "autarchica")
IO LORO E LARA
(NB. "Lara" è spettacolosa... e "loro", sono ben calibrati...)
C'è pure una citazione della mia Anzio (dove da ragazzo il Carlo trascorreva l'estate e ha girato, dalle 22.00 sino all'alba, alcune sequenze sempre del suo "il bambino e il poliziotto"), per la quale presto il mio ringraziamento.
A proposito di Anzio, a breve esce il remake di 81/2 (Fellini) dal titolo "NINE", girato presso "il paradiso sul mare" e una villa ad esso adiacente adiacente.
NINE
Andate al cinema, e non fate i porci a scaricarvi certi film
Per gli altri... quelli brutti... "non dico niente"
_______________________________________________________________
Il Paradiso sul Mare (ora è buio e non posso scattare una foto "autarchica")
- LUCA59
- Site Admin
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Torino
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Film consigliati e sconsigliati
visto l'altra sera....
bellissimo....
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
- LUCA59
- Site Admin
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Torino
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Film consigliati e sconsigliati
QQ Life ha scritto:LUCA59 ha scritto:uffa....
adesso sono obbligato a vedere il sequel ...per poterti rispondere.... ... ...non c'e' nessuno che per caso...lo ha gia visto.....
Io "Twilight- New Moon" l'ho visto ieri sera in streaming, ma per commentare aspetto che anche tu riesca a vederlo
veramente me lo consigli......
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
- QQ Life
- Referente Regionale
- Messaggi: 1387
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 14:33
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel Astra
- Colorazione: Silver
- Località: Battipaglia (Sa)
Re: Film consigliati e sconsigliati
LUCA59 ha scritto:QQ Life ha scritto:LUCA59 ha scritto:uffa....
adesso sono obbligato a vedere il sequel ...per poterti rispondere.... ... ...non c'e' nessuno che per caso...lo ha gia visto.....
Io "Twilight- New Moon" l'ho visto ieri sera in streaming, ma per commentare aspetto che anche tu riesca a vederlo
veramente me lo consigli......
Mah , non sò se ti potrebbe piacere, a me nì, dal trailer sembrava più interessante, ma a me è piaciuto così così, anche perchè "Eclipse" sarà incredibile, molta azione e più dark, se non vedi questo non capisci il terzo. Se poi non ti interessano i sequel... fai un pò tu. Mi sentirei in colpa se lo vedi e poi ti delude
QQ 1.5 dci N-Tec
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
- LUCA59
- Site Admin
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Torino
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Film consigliati e sconsigliati
stesso commento del mio figliolo e della morosa ..( fan sfegatata della saga )....penso che passero' la mano.... ..
mi sono appuntanto ..l'appunto di non prendere impegni per venerdi' 22 ..su sky classic trasmettono " travolti da un insolito destino in un azzurro mare d'agosto" .... da non perdere
mi sono appuntanto ..l'appunto di non prendere impegni per venerdi' 22 ..su sky classic trasmettono " travolti da un insolito destino in un azzurro mare d'agosto" .... da non perdere
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
- QQ Life
- Referente Regionale
- Messaggi: 1387
- Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 14:33
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel Astra
- Colorazione: Silver
- Località: Battipaglia (Sa)
Re: Film consigliati e sconsigliati
Come la capisco...fan sì, sfegatata no
QQ 1.5 dci N-Tec
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
- essecia
- qqVeteran
- Messaggi: 494
- Iscritto il: martedì 31 marzo 2009, 0:38
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Rover 414
- Colorazione: Bianco
- Optional: Nissan Connect
- Località: Pianeta Terra
Re: Film consigliati e sconsigliati
I 3 più bei film della storia:
1) C'era una volta l'America
2) Novecento
3) Il paziente inglese
4) Parimerito tra l'Armata Brancaleone 1 e 2; Fantozzi 1, 2 e seguiti; Il Cacciatore; Il dottor Zivago e molti altri ancora...
1) C'era una volta l'America
2) Novecento
3) Il paziente inglese
4) Parimerito tra l'Armata Brancaleone 1 e 2; Fantozzi 1, 2 e seguiti; Il Cacciatore; Il dottor Zivago e molti altri ancora...
Sempre meglio
un Qashqai oggi...
che un Caddy domani
un Qashqai oggi...
che un Caddy domani
- Lorenzo74
- Referente Regionale
- Messaggi: 505
- Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 16:52
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.6 16v
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Fired Iron
- Optional: ESP
- Località: Venezia
Re: Film consigliati e sconsigliati
Novecento di Bertolucci merita.......
Re: Film consigliati e sconsigliati
Lorenzo74 ha scritto:Novecento di Bertolucci merita.......
E' un caso raro dove un film ha saputo eccellere rispetto al suo originario soggetto (il libricino di Baricco).
Non per "Il riccio" in programmazione nelle sale ("L'eleganza del riccio" di Mauriel Barbery)
- GIAMPABLO
- Site Admin
- Messaggi: 703
- Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 19:32
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Vw Golf
- Colorazione: Nero
- Optional: Sport Pack
- Città: Arezzo
- Località: Arezzo
- Contatta:
Re: Film consigliati e sconsigliati
elpidio ha scritto:Lorenzo74 ha scritto:Novecento di Bertolucci merita.......
E' un caso raro dove un film ha saputo eccellere rispetto al suo originario soggetto (il libricino di Baricco).
Non per "Il riccio" in programmazione nelle sale ("L'eleganza del riccio" di Mauriel Barbery)
Sicuramente ti riferisci alla "leggenda di un pianista sull'oceano" di Tornatore, tratto dal libro "Novecento" di Baricco.
Non male, quel film ma Novecento di Bertolucci è tutta un'altra cosa...
Allora è vero che "il riccio" non regge il confronto con il libro?
who neon see full me now
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti