http://motori.corriere.it/prove_strada/ ... aabc.shtml
premetto che a me non piace, mi sembra bassa e sgraziata, come un'auto degli anni 70..Comunque è innegabile l'intenzione di andare a occupare lo stesso segmento del QQ... se ci riescono..

ALBIZZIE ha scritto:è previsto anche un Audi Q3 prossimamente. penso che la concorrenza se la faranno tra loro.
tipografo1971 ha scritto:A quanto pare in BMW il Q3 è stato stoppato, perchè troppo vicino come dimenzioni al Q5, così hanno deciso di fare un nuovo modello ancora + piccolo chiamato Q1
ALBIZZIE ha scritto:tipografo1971 ha scritto:A quanto pare in BMW il Q3 è stato stoppato, perchè troppo vicino come dimenzioni al Q5, così hanno deciso di fare un nuovo modello ancora + piccolo chiamato Q1
ieri stavo guardano su 4Ruote i disegni delle due messe a confronto. forse ho sbagliato il numero.
matteo.box ha scritto:sinceramente con tutti quei tatuaggi non si capisce un gran che e poi assomiglia alla x3 che non mi piace assolutamente. altro discorso per le due bellissime sorelle maggiori x5 e x6 soprattutto la seconda. cmq il mercato si sta orientando sempre di più verso questo tipo di segmento e le case automobilistiche hanno fiutato il business creando modelli su modelli. ma da qui a fare concorrenza al nostro qq (prezzo di partenza 19.000 euro) ce ne passa.
lasttimedeparted ha scritto:matteo.box ha scritto:sinceramente con tutti quei tatuaggi non si capisce un gran che e poi assomiglia alla x3 che non mi piace assolutamente. altro discorso per le due bellissime sorelle maggiori x5 e x6 soprattutto la seconda. cmq il mercato si sta orientando sempre di più verso questo tipo di segmento e le case automobilistiche hanno fiutato il business creando modelli su modelli. ma da qui a fare concorrenza al nostro qq (prezzo di partenza 19.000 euro) ce ne passa.
Io l'X6 l'odio con tutto il cuore,invece. Come si fa a proporre una macchina del genere nel 2009, col petrolio in esaurimento, problemi ambientali, e chi più ne ha più ne metta?
Ad esser sincero già il QQ è abbastanza grande per me, ma chi compra ancora la berlinona (o una macchina tipo X6) proprio non lo capisco..Anche perchè in città c'è sempre meno spazio.
Il vero problema,secondo me, è che tanti, pur desiderando qualcoosa di compatto, sono spesso costretti a orientarsi verso auto gigantesche, xchè il confort di marcia è imparagonabile.. ma secondo me è un tale spreco..
tipografo1971 ha scritto:ALBIZZIE ha scritto:è previsto anche un Audi Q3 prossimamente. penso che la concorrenza se la faranno tra loro.
A quanto pare in BMW il Q3 è stato stoppato, perchè troppo vicino come dimenzioni al Q5, così hanno deciso di fare un nuovo modello ancora + piccolo chiamato Q1
tipografo1971 ha scritto:macchè . . . è SPETTACOLARE !!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti