1 Grande Vuoto Vive In Me .....

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
abusivo
tuning master
tuning master
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Nero
Optional: ESP
Contatta:

1 Grande Vuoto Vive In Me .....

Messaggioda abusivo » martedì 23 giugno 2009, 12:17

:cry: :cry: :cry: non ho + interesse manco verso il Quoki.... non vedo le cose come le vedevo fino ad una settimana fa..... qnd tutto mi sembrava possibile, facile, leggero, qnd la vita era tranquilla e serena .... qnd x ogni problema, anche qll difficili, ci stava chi mi diceva, rassicurandomi e dandomi forza con il suo semplice tono di voce e tanto AMORE, non ti preoccupare, non ci pensare ora sistemiamo tutto. :cry: :cry: :cry: E qst semplici parole .... aprivano in me una breccia, trafitta da luce intensa che non lasciava spazio a dubbi o incertezze ..... mi dava la forza..sarei riuscito a spaccare il mondo ....
Con Lui, riuscivo a fare tutto, anche cose mai viste prime, mi avventuravo in nuove cose, con la sua complicità e saggezza e voglia di fare....di vivere ... riuscivamo sempre in tutto....le cose, anche qll pesanti, in sua compagnia sono sempre state una passeggiata, non mi faceva pesare il lavoro che facevamo assieme, sistemare il giardino di casa o tagliare la legna.....1 DIVERTIMENTO....ogni giorno dopo pranzo correvo alla porta per vedere se ci fosse la macchina parcheggiata giù, per vedere se fosse venuto a trovarmi, LO ASPETTAVO...LO ASPETTO....e poter fare qlc insieme....anche solo punzecchiarci.....teneramente....ogni sua parola x me era vita.....ma da ql bruttissimo mercoledi 17 c.m. ....mentre ero al lavoro...ricevo qll telefonata che mai in vita mia avrei voluto ricevere .....leggo sul display il chiamante .....rispondo..ma all' altro capo un' altra voce si presenta....e GELO :cry: sali, sbrigati, PAPA' ..... ci sono problemi con PAPA'. [-o<
Non riuscivo a capicitarmi..ed ancora nn riesco ..non ho pace, non riesco a darmi/avere una spiegazione del come e del perchè proprio il MIO PAPUZZO....tutta la mia vita, mi hanno strappato la gioia di vivere....se fino alla mattina si è svegliato che parlava con mamma ...e poi si è rimesso a letto...com'è che dopo 2 ore non si è + risvegliato? Non stava male, non aveva nulla....x come si era rimesso a letto è rimasto....a dormire serenamente....1 ANGELO...il MIO Angelo.....che ha deciso di lasciarci tutti .... lasciandoci un grande vuoto...ma tanto AMORE....perchè qst in tutti aveva acceso ...amore x lui ..che mai si spegnerà !!
Mi auguro che da lassù tu possa guardarci ed essere fiero di tutti noi...di qll che siamo stati x te....x come siamo venuti su e x come abbiamo fino ad oggi affrontato la vita !!!

PAPA' 6 Il Faro Ke Mi Indica La Via In Mezzo Al Mare In Tempesta In 1 Notte Buia... :kiss: Ciao PAPA'...6 Tutta La Mia Vita, Vivi Sempre In Me....

Ragazzi scusate lo sfogo ...ma sto troppo male...mi hanno rubato qll che di + caro al mondo potessi avere....ancora lo vedo....al mio fianco...mentre facciamo qlc lavoro o andiamo in giro a comprare qlc ... o mentre si parla dicendo che si deve fare qlc, e lui dicendo tranquillo ora sistemiamo tutto, già pensa a cosa e come farla, e l' indomani ci si trovava con tutto il lavoro svolto.....1 PAPA' UNICO, IL MIO PAPA' .....

PAPA' TI VOGLIO TROPPO BENE ..... TI HANNO PORTATO VIA ANCORA TROPPO PRESTO, NON STAVI MANCO MALE !!
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: 1 Grande Vuoto Vive In Me .....

Messaggioda tipografo1971 » martedì 23 giugno 2009, 12:44

:cry: cavolo Abusivo, hai tutta la mia solidarietà . . . condoglianze di cuore :cry: :huh:
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
lobocos0
qqJunior
qqJunior
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Toyota Rav4
Colorazione: Fired Iron

Messaggioda lobocos0 » martedì 23 giugno 2009, 12:51

Ti sono vicino... e ti stringo in un grande abbraccio! Coraggio!
Data Ordine: 2/04/2008 - Prev. consegna: 2/10/2008 - Arrivata: 26/03/2009 Immagine
Immagine
Furiaceca
qqFanatic
qqFanatic
Versione Qashqai: Tekna
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Silver

Messaggioda Furiaceca » martedì 23 giugno 2009, 13:15

Condoglianze anche da parte mia :(
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Città: Scorzè (VE)

Messaggioda matteo.box » martedì 23 giugno 2009, 13:29

condoglianze.
Luke66
qqLegend
qqLegend
Status: Ex
Auto precedente: Lancia Prisma
Città: Vanzago

Messaggioda Luke66 » martedì 23 giugno 2009, 13:41

Sentite condoglianze.....

Luke
Luke 66
Ex QQ Tekna 1.6 Silver
Al volante di RR Evoque
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Auto precedente: Peugeot
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Contatta:

Messaggioda FRECCIA » martedì 23 giugno 2009, 14:20

..lo sfogo è più che lecito,rattristano molto queste vicende,ti siamo tutti vicini.

Ora devi solo guardare avanti e cercare di essere come lui...una splendida persona!

Un abbraccio

Freccia e tutto lo staff di qashqaimania
Immagine
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Contatta:

Messaggioda LUCA59 » martedì 23 giugno 2009, 16:09

anche io ho perso mio papa' piu' o meno alla tua stessa eta' .... e ti assicuro che dopo 20 anni non passa giorno che io non ci pensi.... e ti auguro che anche a te possa succedere la stessa cosa...

perche' questo e' positvo...

perche' vuol dire che Lui con me ( e sicuramente Lui con te ) ha fatto bene il suo lavoro di padre ....

perche' te ne accorgerai e ne avrai la conferma quando diventerai a tua volta tu papa' .

perche' in questa maniera lui rimane vivo in me (in te ) nel mio (tuo) cuore ...

perche' dopo lo sgomento , lo sconforto , lo smarrimento , la rabbia...... uno se ne fa una ragione ... ne si accetta la perdita ... ma e' a quel punto che ti ricordi il bene che Lui voleva a te e tu a Lui .... e che tu ci creda o no il legame si riforma forse ancora piu' forte ... lo senti vicino a te .... che ti accompagna nella quotidianita'...e quando prendi una decisione in fondo .. nel tuo cuore ti accorgi che il Suo consiglio ti e' arrivato....

non aver paura di guardare le foto o i filmini...( purtroppo la cosa che si dimentica prima ... e' la voce...)
mantieni vivo piu' che puoi il suo ricordo....non isolarti e accetta il conforto che un amico puo' darti...

accetta queste mie riflessioni e questi miei consigli... dettati dall'eta' e da aver gia' provato quello che stai provando tu adesso...

un abbraccio
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
ruscon
qqLegend
qqLegend
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Faded Denim
Città: Bergamo
Contatta:

Messaggioda ruscon » martedì 23 giugno 2009, 20:54

Condoglianze sincere.......ti capisco, ho perso mio padre per un incidente sul lavoro, è uscito di casa la mattina e non è mai più rientrato, ero militare.....avevo 20 anni, oggi ne ho 40 e la ferita è ancora aperta.
Mi è mancato il confronto da adulto, non c'era in tutti i momenti belli e brutti, oggi il mio rammarico più grande è non vedergli fare il nonno di due nipoti splendidi...ma so che da lassù veglia su di loro.
Coraggio sono momenti terribili.
:(
Ordinata il 23.02.2009 - Consegna prevista 29.04.2009
Arrivata in concessionaria il 22.04.2009 - Ritirata il 27.04.2009
Richiamata il 5.2.2010

Album di viaggio: http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=13&t=3976&start=30#p127593
giallon69
tuning master
tuning master
Auto precedente: Suzuki
Optional: Interni pelle
Città: QUARRATA(PT)
Contatta:

Messaggioda giallon69 » martedì 23 giugno 2009, 21:04

le mie più sentite condoglianze.fatti coraggio.un abbraccio caloroso. :(
GIALLON Immagine

ord.31 marzo arrivata 14 dicembre
ritirata 8 gennaio 2008
Ms821
qqLegend
qqLegend
Versione Qashqai: N-Tec
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO

Messaggioda Ms821 » martedì 23 giugno 2009, 21:59

Non sentirti troppo solo nella tua disperazione; io ho perso il mio ormai 15 anni fa, due mesi prima di sposarmi.
Ecco, il fatto che mi pensasse ormai "sistemato" (forse era anche stufo di avermi ancora in casa oltre la trentina a fare il "bamboccione") lo aveva reso più sereno nella malattia, ma poi......
Bisogna gettarsi subito in un altro progetto di vita, un po' per non pensare e un po' perchè è l'unico sistema di andare avanti. Non sederti, non commiserarti, non chiederti perchè proprio a te....purtroppo capita e capiterà a tanti amici o semplici sconosciuti, nella malattia, sul lavoro, sulle strade, senza un perchè.
E' una vita così, pensa che non più tardi di tre mesi fa ho rischiato di annegare durante una vacanza nel Mar Rosso; è il fato molto spesso che ti perde o ti salva.
E ringrazia comunque il cielo per aver avuto un rapporto così forte con tuo padre; non sempre è così.
Se lo sai fare, prega per lui, per te stesso e non maledire MAI la vita.
elpidio
qqLegend
qqLegend
Status: ---

Messaggioda elpidio » mercoledì 24 giugno 2009, 0:33

Abusivo...
...
......
Lui non più... non più...!!!

Abusivo... Questo... è quanto di più spietato e lacerante, implacabile e perverso, iniquo e indegno
possa accadere nella storia di qualunque uomo...
Non altro... non altro... nulla più...
Lo sappiamo...
Non c'è fuga al dolore... Niente per quell' "omissione" di separazione travolgente... Niente...

Quella stessa storia non solo sembra interrompersi...
Ma peggio... peggio...
Sembra... non avere più un ragionevole contenuto...
Sembra... non esserci... mai stata...
Quella storia... la tua vita... come finzione...
appare un'impressione, una fantasia, una scommessa persa, un gioco...
Siamo stati tutti aggrappati a quel fottutissimo gioco... come te...
Divertente e odioso, vecchio e inedito, noioso o folle, ideale e bugiardo, inutile, ma necessario...

E si! Necessario... si...
perchè l'unico reale,
alto e sacro,
prezioso e inviolabile
"gioco"...
è proprio quello che tutti noi abbiam chiamiamo
e che tu continuerai a ricordare... anzi... ad urlare...
con quello straordinario e prestigiosissimo nome...
che si chiama...
e si chiamerà sempre come...
...
si... con il nome della sua luminosa ed impareggiabile...
d i g n i t à - u m a n a ...

(grazie a te, credimi... grazie a te... perchè ce l'hai ricordato...! Bene hai fatto... non chiedere scusa di nulla, anzi... riprenditi le scuse!)

Le tue difese ora sono minime...
Anche il silenzio (più a lungo...) degli affetti a te vicini sarà straziante...
Ma è l'unica risorsa esterna che c'è... Usala... MI RACCOMANDO... Usala!
Quello che serve... poi...
sai dov'è... o dove sarà...
...proprio quando sarai carico di quella travolgente e insopprimibile forza
che si ripone ormai da tempo nel tuo cognome, ma soprattutto...
nell'esclusivo umore del tuo sangue che ormai trasporta il prepotente senso umano che lui aveva...
e che, porco Giuda... sta ora a te, come ha fatto lui, restituirlo agli altri...

"Sistemo tutto"...
...
E' quella... l'esclusiva "vocazione dei pensieri e delle opere della pace"...!
Non esiste altro...
Ed ora...
E' tua!

:kiss:
Powermax
qqLegend
qqLegend
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Contatta:

Messaggioda Powermax » mercoledì 24 giugno 2009, 9:47

Mi spiace molto Abusivo..queste cose mi toccano molto e purtroppo io non son fatto per parlarne..non riesco.Non posso fare altro che porgerti le mie piu sentite condoglianze.
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
aziodale
qqLegend
qqLegend
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Renault Modus
Optional: Easy Pack
Città: Palermo

Messaggioda aziodale » mercoledì 24 giugno 2009, 10:10

non ci sono parole... :cry:
sentite condoglianze

Ignazio
Centralina aggiuntiva ITALIAN BOX siete sicuri? vi racconto
http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=17&t=12885

La vernice viene via fuori garanzia? problemi tuoi..
http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=49&t=13838
abusivo
tuning master
tuning master
Auto precedente: Fiat
Contatta:

Messaggioda abusivo » mercoledì 24 giugno 2009, 10:33

:cry: ragazzi :winknkiss: grazie a tutti per essermi "virtualmente" vicini, in questo triste e duro momento.... non passa attimo momento secondo che nn pensi, veda, senta il mio papy che fa o mi dice qlc !!
E piango......!! :cry: :cry:
Si...piango, perchè ricordo con immenso affetto anche quei piccoli "insulti" che mi rivolgeva sorridendo, tutto volto allo scherzo.....e questo mi manca....i suoi gesti, il suo fare tutto con amore, SI ...Amore x noi e x tutto cio' che lo circondava....
LUCA59 ha scritto:non passa giorno che io non ci pensi.... e ti auguro che anche a te possa succedere la stessa cosa...
perche' questo e' positvo...

Ci puoi scommettere .... il ricordo di Mio Papà.... è vivo in me....Lui vive in me !!

ha fatto bene il suo lavoro di padre ....

Ne sono sicurissimo..... ed è anche x questo che si sente la sua mancanza.... :cry:

perche' dopo lo sgomento , lo sconforto , lo smarrimento , la rabbia...... uno se ne fa una ragione ... ne si accetta la perdita ...

sarà ..ma x me non è così, non riesco ad accettare la cosa, specie x come si è manifestata, una persona Umile, eccezionale che stava bene, svegliarsi la mattina, parlare, rimettersi a letto e dopo poco non svegliarsi + :evil: :evil: , NO, NON ci sto !!!

non aver paura di guardare le foto o i filmini...( purtroppo la cosa che si dimentica prima ... e' la voce...)
mantieni vivo piu' che puoi il suo ricordo....non isolarti e accetta il conforto che un amico puo' darti...

accetta queste mie riflessioni e questi miei consigli... dettati dall'eta' e da aver gia' provato quello che stai provando tu adesso...

un abbraccio

:cry: :oops: no, non ho paura di guardare le foto, di guardarlo, anzi lo faccio spesso, sempre .... e come dicevo prima iniziano nella mia mente a riaffiorare i momenti con Lui vissuti, le sue battute il suo dire, la sua voce, tutto ...ed inizio a Piangere.....e questo mi fa stare meglio....Piangere, ricordare il mio Amato Papà, che non è andato via, ma sto dormendo, riposando perchè stanco dal lavoro svolto assieme !!

Sarà stupido, ma ad oggi non ho ancora realizzato il fatto, non riesco a capacitarmi....forse perchè è troppo forte il legame che ci unisce che lo sento sempre Vivo?

Cmq rinnovo a tutti i miei ringraziamenti x il supporto e l'affetto che mi state esternando anche con semplici consigli.....grazie a tutti di cuore !!

GRAZIE :winknkiss:
QQ 1.5 dCi..N E R O ..1 Gioiellino!!!

17.06.09 Papà Mi Manchi..6 Sempre Nel Mio Cuore..T.V.B.

Immagine

Torna a “Off Topic”