Però se sono pagati........... voglio gli adesivi!!!!

ms821 ha scritto:Lorenzo74 ha scritto:Dopo aver visto EA (una Qubo arancione di un mio collega), mi sono fatto un'altra domanda sulle targhe. Perché alcune hanno l'anno di immatricolazione e sotto le iniziali della provincia? sia a me che al mio collega non hanno chiesto niente e alla consegna lui si ritrova con quelle informazioni che io non ho.
![]()
![]()
La sigla della nazione e la provincia sono degli adesivi allegati alle targhe; anche a me non li avevano messi.
Ho chiesto che provvedessero e l'hanno fatto subito.![]()
LUCA59 ha scritto:io invece non l'ho proprio volute ne' sigla della citta' ne' l'anno...
oggi ho visto una land rover con targa ZA... .. ne avevo gia' vista una tempo addietro...
qualcuno ne ha gia' viste ?
e perche' ZA ... .. ?
Lorenzo74 ha scritto:LUCA59 ha scritto:io invece non l'ho proprio volute ne' sigla della citta' ne' l'anno...
oggi ho visto una land rover con targa ZA... .. ne avevo gia' vista una tempo addietro...
qualcuno ne ha gia' viste ?
e perche' ZA ... .. ?
..... ecco anche questa è una super domanda![]()
Io sapevo che tutti i fuori strada venivano targati partendo dalla Z, ma anche il QQ è immatricolato come fuoristrada....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
essecia ha scritto:Avvistata oggi a Spoleto: Opel Corsa con targa EC....
Fiamma ha scritto:essecia ha scritto:Avvistata oggi a Spoleto: Opel Corsa con targa EC....
Salute....
Fiamma ha scritto:essecia ha scritto:Avvistata oggi a Spoleto: Opel Corsa con targa EC....
Salute....
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti