Caramba che sorpresa!!!

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
hi-nrg
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 23:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode
Auto precedente: Ford
Colorazione: Nero
Optional: Navi
Località: Riccione

Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda hi-nrg » martedì 7 aprile 2009, 23:16

Oggi alle 17,00 ho preso appuntamento per ritirare la mia nuova Qashqai+2 2.0 16V con cambio CVT e ALL-MODE 4x4 rigorosamente Black con interni in pelle tabacco!
Dopo aver espletato le ultime pratiche relative alla consegna della mia vecchia macchina la segretaria mi avvisa di aspettare altri 5 minuti perche' loro hanno un modo un po' "particolare" di consegnare la nuova Qashqai!
Dopo il tempo stabilito la vedo riapparire e mi fa segno di seguirla sul retro perche' saremmo entrati in un salone.....?
Una volta arrivati mi apre una porta e mi fa' entrare in un locale completamente buio; scherzando le chiedo se dovevo preoccuparmi... mi risponde no e chiude la porta!!
Beh, roba da non credere, improvvisamente parte la musica stile disco e dei laser iniziano ad illuminare l'ambiente... al mixer il meccanico con tanto di tuta e non plus ultra su maxi schermo a colori un messaggio a caratteri cubitali che dice"
Complimenti per l'acquisto della nuova autovettura"(con tanto di nome e cognome).
Rimango allibito e quando si accendono le luci trovo al centro della stanza la mia Tekna lucida come non mai con le portiere aperte ad aspettarmi!
Troppa grazia, sono commosso (riesco a dire al meccanico) e questi mi risponde; non preoccuparti, ci teniamo a fare una bella figura vista l'importanza del mezzo!
Bene dico io, e' finita e posso andare.... manco per idea; il meccanico parte a razzo e di buona lena per 35 minuti mi comincia a spiegare ogni comando e tasto della macchina, dal primo all'ultimo, compreso come fare a cambiare una ruota e dove posizionarla se capita quanto siamo in sette!
Alla fine ringrazio veramente di cuore e quando faccio per andarmene mi chiede ancora una firma per presa consegna del mezzo e come regalo mi consegna una bottiglia di vino di qualita' e una tessera sconto 30% della stessa enoteca!
Ma non e' finita, prima di lasciarmi andare mi chiama il venditore per salutarlo e la titolare che conoscevo per lavoro, che felici si congratulano e mi stringono nuovamente la mano prima di lasciarmi andare!
Beh che dire sono rimasto veramente estasiato me soprattutto stupito dal trattamento; soprattutto oggi come oggi dove tutti oramai siamo considerati "numeri" certe cose fanno particolarmente piacere e dovrebbero accadere piu' spesso!!
N.B. Pensare che avevo esordito dicendo; come mi comporto con il cambio manuale, dato che non lo ho mai usato?
Da Lunedi' sono in ferie e quindi parto con i test della vettura che dal primo approccio mi e' sembrata "un altro mondo".
Ciao e Buona Pasqua.
carmine1
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 17:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Nero
Località: torino

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda carmine1 » martedì 7 aprile 2009, 23:22

eheheehe Ciaooo!!! hai comprato la tua qq nel paese dei balocchi!!? Complimenti x l'acquisto!!!
ciaoooooooo
Roomby
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 0:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Rover
Colorazione: Nero
Località: Verona

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda Roomby » martedì 7 aprile 2009, 23:53

Capito...ieri sera hai mangiato pesante... :lol:
Strano però...di solito si fanno incubi, non sogni!!
Sifappescherzare eh?!?!

Complimenti. Spero di poter mettere anch'io il mio "didietro" sul mio QQ appena dopo Pasqua. Sicuramente la mia sarà sporca, infilata in un buco di posto nel magazzino scantinato, con i fari gonfi di lacrime nell'attesa che io possa prendermi cura di lei... :-D

Umby
fabioz71
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 11:23
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Località: Modenal

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda fabioz71 » mercoledì 8 aprile 2009, 8:28

Ma.... " NON CI POSSO CREDERE!!!! "

Che spettacolo! A me quando l'hanno consegnata, vuoi perchè era tardi, vuoi perchè erano 10 giorni che aspettavo per la targa, mi hanno dato la Q. impolverata, ho dovuto aspettare 30 minuti per il montaggio della paratia Autocarro (che si erano scordati di montare, roba da ritiro del libretto e multe da paura se non ci avessi pensato...), e dulcis in fundo c'era una ammaccatura nel paraurti posteriore...

Devo però realmente dire che poi il conc si è dato molto da fare tentando di risolvere il problema del paraurti, prima facendolo sistemare in carrozzeria, e riverniciando il tutto, ma poi, visto il risultato :cry: , ha promesso di sostituire tutto il pezzo, cosa che gli avevo chiesto poi fino dall'inizio.... 8-[

Insomma, partiti MOLTO male, ripresi in corsa... in attesa di ritornare in area soddisfazione...
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda LUCA59 » mercoledì 8 aprile 2009, 8:35

ma la concessionaria si chiama per caso " Baia imperiale...." :lol: :lol:
se questi vendessero Ferrari ..... che farebbero .... :shock: :shock: :shock:

in ogni caso auguri.....e complimenti......

ciao
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
giampa
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 10:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Nero
Località: BOLOGNA

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda giampa » mercoledì 8 aprile 2009, 8:51

hi-nrg ha scritto:Oggi alle 17,00 ho preso appuntamento per ritirare la mia nuova Qashqai+2 2.0 16V con cambio CVT e ALL-MODE 4x4 rigorosamente Black con interni in pelle tabacco!
Dopo aver espletato le ultime pratiche relative alla consegna della mia vecchia macchina la segretaria mi avvisa di aspettare altri 5 minuti perche' loro hanno un modo un po' "particolare" di consegnare la nuova Qashqai!
Dopo il tempo stabilito la vedo riapparire e mi fa segno di seguirla sul retro perche' saremmo entrati in un salone.....?
Una volta arrivati mi apre una porta e mi fa' entrare in un locale completamente buio; scherzando le chiedo se dovevo preoccuparmi... mi risponde no e chiude la porta!!
Beh, roba da non credere, improvvisamente parte la musica stile disco e dei laser iniziano ad illuminare l'ambiente... al mixer il meccanico con tanto di tuta e non plus ultra su maxi schermo a colori un messaggio a caratteri cubitali che dice"
Complimenti per l'acquisto della nuova autovettura"(con tanto di nome e cognome).
Rimango allibito e quando si accendono le luci trovo al centro della stanza la mia Tekna lucida come non mai con le portiere aperte ad aspettarmi!
Troppa grazia, sono commosso (riesco a dire al meccanico) e questi mi risponde; non preoccuparti, ci teniamo a fare una bella figura vista l'importanza del mezzo!
Bene dico io, e' finita e posso andare.... manco per idea; il meccanico parte a razzo e di buona lena per 35 minuti mi comincia a spiegare ogni comando e tasto della macchina, dal primo all'ultimo, compreso come fare a cambiare una ruota e dove posizionarla se capita quanto siamo in sette!
Alla fine ringrazio veramente di cuore e quando faccio per andarmene mi chiede ancora una firma per presa consegna del mezzo e come regalo mi consegna una bottiglia di vino di qualita' e una tessera sconto 30% della stessa enoteca!
Ma non e' finita, prima di lasciarmi andare mi chiama il venditore per salutarlo e la titolare che conoscevo per lavoro, che felici si congratulano e mi stringono nuovamente la mano prima di lasciarmi andare!
Beh che dire sono rimasto veramente estasiato me soprattutto stupito dal trattamento; soprattutto oggi come oggi dove tutti oramai siamo considerati "numeri" certe cose fanno particolarmente piacere e dovrebbero accadere piu' spesso!!
N.B. Pensare che avevo esordito dicendo; come mi comporto con il cambio manuale, dato che non lo ho mai usato?
Da Lunedi' sono in ferie e quindi parto con i test della vettura che dal primo approccio mi e' sembrata "un altro mondo".
Ciao e Buona Pasqua.



:shock: Probabilmente era la prima macchina che sono riusciti a vendere.... :lol:
sebastiano
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 17:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Faded Denim
Optional: Comfort Pack

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda sebastiano » mercoledì 8 aprile 2009, 10:14

il mio concessionario è decisamente diverso. :alright:
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda tipografo1971 » mercoledì 8 aprile 2009, 10:26

Dammi l'indirizzo che la prossima macchina la compro da loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda matteo.box » mercoledì 8 aprile 2009, 10:39

hi-nrg ha scritto:Oggi alle 17,00 ho preso appuntamento per ritirare la mia nuova Qashqai+2 2.0 16V con cambio CVT e ALL-MODE 4x4 rigorosamente Black con interni in pelle tabacco!
Dopo aver espletato le ultime pratiche relative alla consegna della mia vecchia macchina la segretaria mi avvisa di aspettare altri 5 minuti perche' loro hanno un modo un po' "particolare" di consegnare la nuova Qashqai!
Dopo il tempo stabilito la vedo riapparire e mi fa segno di seguirla sul retro perche' saremmo entrati in un salone.....?
Una volta arrivati mi apre una porta e mi fa' entrare in un locale completamente buio; scherzando le chiedo se dovevo preoccuparmi... mi risponde no e chiude la porta!!
Beh, roba da non credere, improvvisamente parte la musica stile disco e dei laser iniziano ad illuminare l'ambiente... al mixer il meccanico con tanto di tuta e non plus ultra su maxi schermo a colori un messaggio a caratteri cubitali che dice"
Complimenti per l'acquisto della nuova autovettura"(con tanto di nome e cognome).
Rimango allibito e quando si accendono le luci trovo al centro della stanza la mia Tekna lucida come non mai con le portiere aperte ad aspettarmi!
Troppa grazia, sono commosso (riesco a dire al meccanico) e questi mi risponde; non preoccuparti, ci teniamo a fare una bella figura vista l'importanza del mezzo!
Bene dico io, e' finita e posso andare.... manco per idea; il meccanico parte a razzo e di buona lena per 35 minuti mi comincia a spiegare ogni comando e tasto della macchina, dal primo all'ultimo, compreso come fare a cambiare una ruota e dove posizionarla se capita quanto siamo in sette!
Alla fine ringrazio veramente di cuore e quando faccio per andarmene mi chiede ancora una firma per presa consegna del mezzo e come regalo mi consegna una bottiglia di vino di qualita' e una tessera sconto 30% della stessa enoteca!
Ma non e' finita, prima di lasciarmi andare mi chiama il venditore per salutarlo e la titolare che conoscevo per lavoro, che felici si congratulano e mi stringono nuovamente la mano prima di lasciarmi andare!
Beh che dire sono rimasto veramente estasiato me soprattutto stupito dal trattamento; soprattutto oggi come oggi dove tutti oramai siamo considerati "numeri" certe cose fanno particolarmente piacere e dovrebbero accadere piu' spesso!!
N.B. Pensare che avevo esordito dicendo; come mi comporto con il cambio manuale, dato che non lo ho mai usato?
Da Lunedi' sono in ferie e quindi parto con i test della vettura che dal primo approccio mi e' sembrata "un altro mondo".
Ciao e Buona Pasqua.


io fossi in te protesterei con nissan italia. non ti hanno aperto neanche una bottiglia di champagne...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda saletta1967 » giovedì 9 aprile 2009, 20:22

Beh che dire.....complimenti!!!!!!!! =D>

Ora però prova a darti un pizzicotto :lol:
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
sguaraunda
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 23:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Cafè Latte
Optional: Comfort Pack
Città: Caronno Varesino
Località: Caronno Varesino

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda sguaraunda » giovedì 9 aprile 2009, 22:34

8) Devo cambiare spacciatore...dammi il nome del tuo! :lol:
Avatar utente
kalel
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 3 marzo 2009, 13:39
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Optional: Easy Pack
Località: Treviso provincia

Re: Caramba che sorpresa!!!

Messaggioda kalel » venerdì 10 aprile 2009, 17:45

:) :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti