officine nissan

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
kirenia
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 4 ottobre 2008, 19:12
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Cafè Latte
Località: milano

officine nissan

Messaggioda kirenia » martedì 10 marzo 2009, 21:28

ho portato l'auto in officina del concessionario nissan perchè avevo/ho dei problemi con la pompa un "pò" rumorosa,a fine giornata sono andata a riprendermela:bottiglie di acqua vuote sui tappetini,ditate di grasso sul volante,polvere sul cruscotto,carrozzeria infangata stile rally,sedili spostati e 5 km in più.Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che è un officina e non un salone di bellezza.Che ne dite? Ciao a tutti
Gss2
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 16:38
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF CVT e ALL-MODE 4x4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Silver

Re: officine nissan

Messaggioda Gss2 » martedì 10 marzo 2009, 22:11

dicci di dove è questa concessionaria, così capiamo da chi non andare....
Avatar utente
ruscon
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 695
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2009, 23:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Faded Denim
Città: Bergamo
Località: Bergamo
Contatta:

Re: officine nissan

Messaggioda ruscon » martedì 10 marzo 2009, 22:27

Hai tutta la mia :alright: .

:gunfirej: :gunfirej: :gunfirej: :gunfirej:
Ordinata il 23.02.2009 - Consegna prevista 29.04.2009
Arrivata in concessionaria il 22.04.2009 - Ritirata il 27.04.2009
Richiamata il 5.2.2010

Album di viaggio: http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=13&t=3976&start=30#p127593
zenacar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 218
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 10:30
Status: ---
Località: Genova

Re: officine nissan

Messaggioda zenacar » martedì 10 marzo 2009, 23:12

kirenia ha scritto:ho portato l'auto in officina del concessionario nissan perchè avevo/ho dei problemi con la pompa un "pò" rumorosa,a fine giornata sono andata a riprendermela:bottiglie di acqua vuote sui tappetini,ditate di grasso sul volante,polvere sul cruscotto,carrozzeria infangata stile rally,sedili spostati e 5 km in più.Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che è un officina e non un salone di bellezza.Che ne dite? Ciao a tutti

Mi spiace per la tua brutta esperienza...quello che posso dirti è che questi sono completamente fuori dagli standard Nissan...infatti ci OBBLIGANO a mettere le protezioni ogni volta che un'auto entra in officina...copertura di naylon sul sedile guida, tappetino di carta per terra e un nylon traparente su volante e pomo del cambio...senza contare che quando esce dall'officina deve essere più pulita di quando entra. Noi almeno facciamo così...oltre a una pulita al cruscotto (con straccio pulito e prodottino specifico, è un lavoro di pochi secondi)alle vetture un pò più sporche diamo una passata anche con aspirapolvere...senza che nessuno ce lo chieda... \:D/
Avatar utente
novrob
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 12:25
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Auto precedente: Nissan QQ my2007
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Pregnana Milanese MI
Località: Pregnana Milanese (MI)

Re: officine nissan

Messaggioda novrob » mercoledì 11 marzo 2009, 7:45

zenacar ha scritto:
kirenia ha scritto:ho portato l'auto in officina del concessionario nissan perchè avevo/ho dei problemi con la pompa un "pò" rumorosa,a fine giornata sono andata a riprendermela:bottiglie di acqua vuote sui tappetini,ditate di grasso sul volante,polvere sul cruscotto,carrozzeria infangata stile rally,sedili spostati e 5 km in più.Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che è un officina e non un salone di bellezza.Che ne dite? Ciao a tutti

Mi spiace per la tua brutta esperienza...quello che posso dirti è che questi sono completamente fuori dagli standard Nissan...infatti ci OBBLIGANO a mettere le protezioni ogni volta che un'auto entra in officina...copertura di naylon sul sedile guida, tappetino di carta per terra e un nylon traparente su volante e pomo del cambio...senza contare che quando esce dall'officina deve essere più pulita di quando entra. Noi almeno facciamo così...oltre a una pulita al cruscotto (con straccio pulito e prodottino specifico, è un lavoro di pochi secondi)alle vetture un pò più sporche diamo una passata anche con aspirapolvere...senza che nessuno ce lo chieda... \:D/

ciao a tutti,io ho avuto questo trattamento e con un capo officina che continua a dirmi "non si preoccupi siamo noi a disposizione del cliente" :shock:
Immagine

QQ n-connect 2016
Avatar utente
cre250
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 624
Iscritto il: venerdì 13 giugno 2008, 16:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: BMW
Colorazione: Nero
Città: Genova
Località: Genova

Re: officine nissan

Messaggioda cre250 » mercoledì 11 marzo 2009, 9:41

zenacar ha scritto:
kirenia ha scritto:ho portato l'auto in officina del concessionario nissan perchè avevo/ho dei problemi con la pompa un "pò" rumorosa,a fine giornata sono andata a riprendermela:bottiglie di acqua vuote sui tappetini,ditate di grasso sul volante,polvere sul cruscotto,carrozzeria infangata stile rally,sedili spostati e 5 km in più.Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che è un officina e non un salone di bellezza.Che ne dite? Ciao a tutti

Mi spiace per la tua brutta esperienza...quello che posso dirti è che questi sono completamente fuori dagli standard Nissan...infatti ci OBBLIGANO a mettere le protezioni ogni volta che un'auto entra in officina...copertura di naylon sul sedile guida, tappetino di carta per terra e un nylon traparente su volante e pomo del cambio...senza contare che quando esce dall'officina deve essere più pulita di quando entra. Noi almeno facciamo così...oltre a una pulita al cruscotto (con straccio pulito e prodottino specifico, è un lavoro di pochi secondi)alle vetture un pò più sporche diamo una passata anche con aspirapolvere...senza che nessuno ce lo chieda... \:D/


non posso che confermare quanto detto da zenacar, per quanto riguarda la pulizia sono sempre stati atentissimi.

Kirenia ma era una officina ufficiale Nissan?ti hanno fatto compilare il questionario su come hai trovato l'auto al ritiro? cmq dai una bella chiamata al numero verde nissan e fai un bel reclamo.
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: officine nissan

Messaggioda tipografo1971 » mercoledì 11 marzo 2009, 10:39

Anche l'officina della concessionaria Tosoni Auto di Siena sotto questo aspetto è sempre stata veramente ottima. =D>
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: officine nissan

Messaggioda matteo.box » mercoledì 11 marzo 2009, 11:19

a me una delle tante volte che gli ho portato l'auto in officina me l'anno riconsegnata strisciata e purtroppo mi sono accorto quando ero a casa. all'inizio negavano che era colpa loro però alla fine me l'hanno sistemata :alright:
Avatar utente
Snake
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1018
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 15:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: Cafè Latte
Città: Busto arsizio

Re: officine nissan

Messaggioda Snake » mercoledì 11 marzo 2009, 14:35

matteo.box ha scritto:a me una delle tante volte che gli ho portato l'auto in officina me l'anno riconsegnata strisciata e purtroppo mi sono accorto quando ero a casa. all'inizio negavano che era colpa loro però alla fine me l'hanno sistemata :alright:



Ola!
Stessa cosa hanno fatto alla mia,.....2 giorni di vita,.....ma me la sono fatta mettere a posto! :twisted:
Snake
fermaqq
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 10:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: BMW 330
Colorazione: Nero
Città: parma
Località: parma

Re: officine nissan

Messaggioda fermaqq » mercoledì 11 marzo 2009, 14:44

La mia esperienza con Nissan è stata la peggiore da quando ho la patente, e meno male che c'è crisi!! Mi hanno inserito 1.3kg di olio oltre il livello, per provare un difetto palesemente riscontrato hanno provato la macchina una giornata, totale percorsi quasi 50 km quando il difetto si percepisce già dopo alcune centinaia di metri. Mi hanno sostituito iniettori (lavoro di 2 ore) in 5 giorni, riprogrammato la centralina (lavoro di 1 ora) in 5 giorni. Morale; il problema rimane e mi hanno detto che non sono capace di guidare. Hanno chiuso la pratica e arrivederci!!!
Comprendo l'incazzatura.Talvolta viene voglia di fare danni fisici.
andrea72
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1211
Iscritto il: sabato 8 dicembre 2007, 0:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Località: GENOVA

Re: officine nissan

Messaggioda andrea72 » giovedì 12 marzo 2009, 16:22

zenacar ha scritto:
kirenia ha scritto:ho portato l'auto in officina del concessionario nissan perchè avevo/ho dei problemi con la pompa un "pò" rumorosa,a fine giornata sono andata a riprendermela:bottiglie di acqua vuote sui tappetini,ditate di grasso sul volante,polvere sul cruscotto,carrozzeria infangata stile rally,sedili spostati e 5 km in più.Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che è un officina e non un salone di bellezza.Che ne dite? Ciao a tutti

Mi spiace per la tua brutta esperienza...quello che posso dirti è che questi sono completamente fuori dagli standard Nissan...infatti ci OBBLIGANO a mettere le protezioni ogni volta che un'auto entra in officina...copertura di naylon sul sedile guida, tappetino di carta per terra e un nylon traparente su volante e pomo del cambio...senza contare che quando esce dall'officina deve essere più pulita di quando entra. Noi almeno facciamo così...oltre a una pulita al cruscotto (con straccio pulito e prodottino specifico, è un lavoro di pochi secondi)alle vetture un pò più sporche diamo una passata anche con aspirapolvere...senza che nessuno ce lo chieda... \:D/

Bravo Zena son tornato ora tra un pò vengo x il pezzo .....mi dispiace x il tempo che vi ho fatto aspettare ciauuu
QQ 1.5 Dci acenta U.silver,C.pack,sedili bcolor/http://www.mcaltavaltrebbia.it/
zenacar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 218
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 10:30
Status: ---
Località: Genova

Re: officine nissan

Messaggioda zenacar » venerdì 13 marzo 2009, 0:03

No problem, Andre...quando vuoi... Scusate l'OT... :oops:
Avatar utente
Alemar
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 11 gennaio 2009, 18:01
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode
Auto precedente: Opel
Colorazione: Silver
Località: Cinisello Balsamo

Re: officine nissan

Messaggioda Alemar » lunedì 16 marzo 2009, 23:40

per la QQ sono ancora in attesa, ma mia moglie ha una micra dal 2005. Per il primo tagliando ci siamo dovuti rivolgere presso una autofficina convenzionata Nissan in quanto la sede dove avevamo acquistato l'auto (autocom di Cinisello) si era trasferita in via dei missaglia a milano senza che il venditore al momento dell'acquisto ci informasse della cosa :evil: :evil: Una tragedia !! per un problema al portellone posteriore che rimaneva bloccato abbiamo dovuto aspettare oltre un mese,per il pezzo di ricambio, ogni giorno una scusa diversa. Poi un conoscente ci ha indicato la Se Motors di Monza: cordiale accoglienza, puntuali e precisi, quoto zenacar.. addirittura auto lavata esternamente =D> Due anni fa poi abbiamo avuto un problema al condizionatore in pieno agosto invece che aria fedda usciva calda. Abbiamo dovuto scrivere a nissan ma poi il problema è stato risolto. Bisogna essere fortunati anche nelle officine. Ovviamente la QQ l'ho acquistata alla Se motors
La "Cucciolona" ordinata 18/02/2009. consegnata 14/05/2009.
http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=13&t=4172

Iscriviti al QQ Lombardia Group !!
viewtopic.php?f=10&t=1124&start=0
bose
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 11:58

Re: officine nissan

Messaggioda bose » lunedì 23 marzo 2009, 15:48

la rete nissan ci "obbliga" ad usare le protezioni per non sporcare l'interno vettura,tappetino,coprisedile,coprivolante e pommello leva marce.questo serve anche per "distinguerci". cara gss2 se sei andata da un nissan ufficiale DEVI fare formale protesta al numero verde,pero'credo che i vuncioni si vedono da come ti si presentino sia per la persona e per come è il loro contesto lavorativo
bose
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 11:58

Re: officine nissan

Messaggioda bose » lunedì 23 marzo 2009, 15:59

dimenticavo che l'educazione rimane la base per una comunicazione tra persone civili

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti