aleinad ha scritto:Bianca è stupenda specie se ha il tetto panoramico nero e magari i vetri scuri.
E' di gran tendenza il colore bianco da un anno a questa parte, poi risparmi il prezzo del metallizzato.
Ottima scelta!
hai descritto la mia

aleinad ha scritto:Bianca è stupenda specie se ha il tetto panoramico nero e magari i vetri scuri.
E' di gran tendenza il colore bianco da un anno a questa parte, poi risparmi il prezzo del metallizzato.
Ottima scelta!
andrea72 ha scritto:Be signori e che ne dite dell'Urban Silver è un bel color ghiaccio che con il sole crea dei effetti sulla carrozzeria spettacolari poi se è sporca non lo vedi...solo quando vai di spingarda allora vedi tutto il nero.Io lo presa come colore ascatola chiusa xerche in concessionaria non gli erano ancora arrivate di quel colore ....ma devo ammettere che è molto particolare.Ciiiaauuuzz
Bigbang ha scritto:.....![]()
![]()
.....mi avete quasi convinto.....quasi quasi la mia QQ Black.......appena la ritiro..... la scarteggio
![]()
![]()
![]()
..... meglio la carta di vetro n° 0 ....o vado subito con grana grossa?......sotto sotto dovrebbe esserci un bel Silver
![]()
Bigbang ha scritto:.....![]()
![]()
.....mi avete quasi convinto.....quasi quasi la mia QQ Black.......appena la ritiro..... la scarteggio
![]()
![]()
![]()
..... meglio la carta di vetro n° 0 ....o vado subito con grana grossa?......sotto sotto dovrebbe esserci un bel Silver
![]()
Fiamma ha scritto:Bigbang ha scritto:.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Male che ti và puoi sempre intingerla nel cafelatte![]()
giampa ha scritto:Dormi tranquillo, stara' pulita meno delle altre,.....ma una volta lavata, non ce ne' per nessuno!!
Bigbang ha scritto:giampa ha scritto:Dormi tranquillo, stara' pulita meno delle altre,.....ma una volta lavata, non ce ne' per nessuno!!
Sottoscrivo...in pieno
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti