Fiamma ha scritto:E poi ho sentito ora che hanno entrambe 18 anni ora capisco xkè non vi piacciono... siete troppo vecchi![]()
![]()
![]()
Snake ha scritto:Fiamma ha scritto:E poi ho sentito ora che hanno entrambe 18 anni ora capisco xkè non vi piacciono... siete troppo vecchi![]()
![]()
![]()
......allora vuol dire che per soddisfarmi ne ho bisogno 2,...io ne ho 36 di anni!
simba1970 ha scritto:Fiamma ha scritto:non le ho viste ma magari quest' anno le han scelte intelligenti......e non far paragoni col cafelatte
Veline inteligenti?E' un ossimoro!
Ciaoooooooooooo da Simba
Fiamma ha scritto:Tutta la mia solidarietà alla moglie di Snake ma lo lasci fare tutt' al più se gli và proprio bene si becca una denuncia per pedofilia
Fiamma ha scritto:scherzi tarma mi ucciderebbee poi non ne ho venti neanche io
![]()
Fiamma ha scritto:Stavo scherzando sono convinta che tua moglie è meglio ( senza credo) in fondo rispetto anche le veline senza condividere le loro scelte del'l apparire , in quanto all' età vuoi che ti dò del vecchio a 36 anni ? scherzi tarma mi ucciderebbee poi non ne ho venti neanche io
e infine non per importanza però auguri di cuore per il prossimo lieto evento.
Fiamma ha scritto:Stavo scherzando sono convinta che tua moglie è meglio ( senza credo) in fondo rispetto anche le veline senza condividere le loro scelte del'l apparire , in quanto all' età vuoi che ti dò del vecchio a 36 anni ? scherzi tarma mi ucciderebbee poi non ne ho venti neanche io
e infine non per importanza però auguri di cuore per il prossimo lieto evento.
Fiamma ha scritto:Noooooooooo Tarma è maschio ma del 47e mi scuso di nuovo se scherzando ho usato la parola pedofilia ( Che per mè è da sempre il peggiore dei reati)era xkè tù ci "provavi" con le veline di 18 anni avendo detto che ne servivan 2 per i tuoi 36 cosi' "rassicuravo" tua moglie che eran giovani per te e non correva rischi ... Pace???
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti