Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
elpidio
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:24
Status: ---

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda elpidio » giovedì 11 giugno 2009, 13:53

Si... l'acquisterei...
Ma deve ancora arrivare!!! :-D

:-
Avatar utente
elpidio
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:24
Status: ---

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda elpidio » giovedì 11 giugno 2009, 14:14

Fedi_73 ha scritto:Mi hanno detto, per quanto riguarda i consumi, che su quattro ruote di giugno (mi sembra) c'èra un servizio che parlava di come ridurre i consumi applicando uno stile di guida più accorto...sul numero di settembre, alcuni automobilisti hanno scritto alla redazione dicendo che applicando quello stile di guida hanno notevolmente ridotto i consumi!
Chi avesse quel numero di quattroruote e potesse postare l'articolo...
Ciao!


Esiste una centralina complementare a meno di 100€ che "avrebbe" la capacità di aumentare la potenza, ridurre i consumi e abbattere le emissioni degli scarichi...
Mah...
Comunque si trova facilemente in giro... es. ebay (D-BOX)
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda FRECCIA » giovedì 11 giugno 2009, 14:40

elpidio ha scritto:
Fedi_73 ha scritto:Mi hanno detto, per quanto riguarda i consumi, che su quattro ruote di giugno (mi sembra) c'èra un servizio che parlava di come ridurre i consumi applicando uno stile di guida più accorto...sul numero di settembre, alcuni automobilisti hanno scritto alla redazione dicendo che applicando quello stile di guida hanno notevolmente ridotto i consumi!
Chi avesse quel numero di quattroruote e potesse postare l'articolo...
Ciao!


Esiste una centralina complementare a meno di 100€ che "avrebbe" la capacità di aumentare la potenza, ridurre i consumi e abbattere le emissioni degli scarichi...
Mah...
Comunque si trova facilemente in giro... es. ebay (D-BOX)



OT OT OT OT :- :-
Immagine
Avatar utente
elpidio
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:24
Status: ---

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda elpidio » giovedì 11 giugno 2009, 14:55

FRECCIA ha scritto:
elpidio ha scritto:
Fedi_73 ha scritto:Mi hanno detto, per quanto riguarda i consumi, che su quattro ruote di giugno (mi sembra) c'èra un servizio che parlava di come ridurre i consumi applicando uno stile di guida più accorto...sul numero di settembre, alcuni automobilisti hanno scritto alla redazione dicendo che applicando quello stile di guida hanno notevolmente ridotto i consumi!
Chi avesse quel numero di quattroruote e potesse postare l'articolo...
Ciao!

Esiste una centralina complementare a meno di 100€ che "avrebbe" la capacità di aumentare la potenza, ridurre i consumi e abbattere le emissioni degli scarichi...
Mah...
Comunque si trova facilemente in giro... es. ebay (D-BOX)


OT OT OT OT :- :-


:- :- :-
Avatar utente
roar
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 188
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 12:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Nissan QQ my2007
Colorazione: Bianco
Città: busto arsizio
Località: busto arsizio

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda roar » venerdì 12 giugno 2009, 0:13

a breve sono gia' 2 mesi che sono alla guida della QQ,con 2000km percorsi,sono soddisfatto della qualita' della guida a bordo,dei materiali impiegati e dei consumi onesti pur essendo un'auto meno aerodinamica e un po' piu'pesante di una berlina media,e con questa linea riuscita e accattivante ritornerie a riacquistarla.Qualche neo c'e' il cambio per esempio lo trovo un po' troppo secco, e fatica nelle cambiate veloci.Comunque per un giudiziopiu'equilibrato,al momento ancora passionale e perche' l'auto e'nuova,attenderei almeno 3 anni di utilizzo.A proposito sono rimasto soddisfatto per la buona professionalita'e cortesia dei tecnici Nissan per il tagliandino dei 1500/2000km, per la sistemazione della cerniera del cofano motore,e la sostituzione della fascia di plastica sotto portiera' perche' rigata all'origine. O:)
biella
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2008, 23:27
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Hyundai
Colorazione: Bianco
Optional: Luxury Pack

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda biella » venerdì 12 giugno 2009, 14:46

tanti sono i problemi ma la rifarei di nuovo,sempre che l'assistenza risolva qualcosa, nissan si sta facendo sfuggire un sacco di clienti causa la sua scarsa assistenza, peccato :alright:
jaba
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 23:34

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda jaba » venerdì 19 giugno 2009, 0:52

Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo assiduamente da fine aprile perche' avevo scelto di acquistare una QQ+2 all mode 2.0 dci n-tec. Certo spendere € 28500 per quest'auto mi sembrava oltre il rapporto qualita' prezzo ma mi ero convinto dell' acquisto. Fortunatamente il venditore della mia zona non molto gentile si e' fatto scappare il cliente ( poi ho saputo di altri contratti persi ) e io con grande soddifazione ho acquistato una Opel Insignia sport tourer full optional per € 30.200 consegna meta' luglio. Comunque vi saluto a tutti e continuero' a leggervi perche' dopo tutto non e' importante che auto hai ma appassionarsi alle cose e a relazionarsi. Ciao a tutti.
dobino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2007, 16:44
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Faded Denim
Località: piacenza

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda dobino » venerdì 19 giugno 2009, 0:55

jaba ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo assiduamente da fine aprile perche' avevo scelto di acquistare una QQ+2 all mode 2.0 dci n-tec. Certo spendere € 28500 per quest'auto mi sembrava oltre il rapporto qualita' prezzo ma mi ero convinto dell' acquisto. Fortunatamente il venditore della mia zona non molto gentile si e' fatto scappare il cliente ( poi ho saputo di altri contratti persi ) e io con grande soddifazione ho acquistato una Opel Insignia sport tourer full optional per € 30.200 consegna meta' luglio. Comunque vi saluto a tutti e continuero' a leggervi perche' dopo tutto non e' importante che auto hai ma appassionarsi alle cose e a relazionarsi. Ciao a tutti.

?????????????????????????????????????????????' complimenti x l auto dell anno.
qq un sogno che si realizza ogni giorno
capo75
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:27
Status: al volante
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Optional: Comfort + Sport Pack
Contatta:

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda capo75 » giovedì 2 luglio 2009, 16:51

jaba ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo assiduamente da fine aprile perche' avevo scelto di acquistare una QQ+2 all mode 2.0 dci n-tec. Certo spendere € 28500 per quest'auto mi sembrava oltre il rapporto qualita' prezzo ma mi ero convinto dell' acquisto. Fortunatamente il venditore della mia zona non molto gentile si e' fatto scappare il cliente ( poi ho saputo di altri contratti persi ) e io con grande soddifazione ho acquistato una Opel Insignia sport tourer full optional per € 30.200 consegna meta' luglio. Comunque vi saluto a tutti e continuero' a leggervi perche' dopo tutto non e' importante che auto hai ma appassionarsi alle cose e a relazionarsi. Ciao a tutti.



Ciao vuoi fare cambio con la mia???? :-D auguri grande macchina.
dobino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 439
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2007, 16:44
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Faded Denim
Località: piacenza

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda dobino » domenica 5 luglio 2009, 1:43

22.500 km contentissimo! ARRIVO da una toyota yaris in cui ho cambiato una lampadina in 221.000 km!
nissan _toyota x ora si equivalgono! :thankyou:
qq un sogno che si realizza ogni giorno
manuel79
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 14:09

Re: Acquisteresti di nuovo la Qashqai ?

Messaggioda manuel79 » lunedì 6 luglio 2009, 15:14

Ciao a tutti, anch'io sono un felice possessore di una QQ 2.0 4x4 Tekna Diesel, consegnata 2 mesi e mezzo dopo averla ordinata e con la gradita sorpresa di essere arrivata con i cerchi da 18" della versione n-tec. Sorpresa appunto perché non prevista, gratuita, che le conferisce una linea ancora più bella e che probabilmente mi toglierà un pò di sorriso quando dovrò cambiarle le "scarpe"...
In un mese ho quasi percorso 5.000km e confesso di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto su quasi tutti i fronti; la acquisterei nuovamente anche tra qualche anno.
Tra i tanti pregi noto qualche difettuccio/mancanza da parte di Nissan come la mancanza degli alzacristalli elettrici automatici in tutti e 4 i finestrini... poca roba d'accordo, ma ormai di serie su tante auto che costano meno dei 31.000€ sborsati. Anche le finiture non sono proprio all'altezza delle concorrenti: hai sempre l'impressione di trovarti di fronte al risparmio nonostante faccia la sua bella figura.
Aldilà di queste dettagli in confronto ai pregi, trovo nell'insonorizzazione un punto di debolezza.
Mentre il motore, in genere la principale causa di rumore nelle versioni Diesel, è ben silenziato, i flussi d'aria anche ai 130 km/h si fanno sentire, per non parlare del rumore dell'acqua proveniente dalle ruote posteriori... sembra di aver lasciato i finestrini posteriori aperti. Credo sia dovuto alla mancanza di un passaruota in plastica o in tessuto che sicuramente assorbirebbe il rumore dell'acqua che sbatte sulla carrozzeria.
Conoscete una soluzione a questo "problema"? Grazie!

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti