lo dimostra la gara appena trascorsa dove in 11 giri stoner nn ha portato neanche un attacco di rispetto su pedrosa x avanzare in seconda posizione !!

abusivo ha scritto:caro puddu massimo rispetto x qst tuo pensiero chiaramento espresso qui, e nessuno te ne toglie merito o altro, ma se mi permetti una annotazione, noto che stai prendendo troppo a cuore il "maltrattare" lorenzo da parte di alcuni del foro e ti poni come suo avvocato difensore....dai qui si esprimono solo opinioni del tutto personali dettate dal piacere di vedere una corsa di motoGp con, si spera, tanta adrenalina che, da qnd è uscito rossi, è venuta a mancare......
lo dimostra la gara appena trascorsa dove in 11 giri stoner nn ha portato neanche un attacco di rispetto su pedrosa x avanzare in seconda posizione !!![]()
LUCA59 ha scritto:non ho parole......................
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos
abusivo ha scritto:LUCA59 ha scritto:non ho parole......................
http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos
AZZO.......nn ci posso credere nn so che dire...si parlava di 4/5 mesi e lui gia' dopo 1 mese esatto si mette in sella e ci da dentro.....ragazzi poco da fare, qnd la corsa la tieni nelle vene ....qnd hai pura passione neanche le fratture ti possono tenere fermo !!
un plauso x lui....![]()
puddu ha scritto:Cioè, tu pensi che sia facile fare la messa punto di una moto?
puddu ha scritto:EDIT:
Apro una piccola parentesi per quelli come bilina, che non hanno molto ben chiaro cosa sia lo sviluppo di una moto da gran premio.
bilina ha scritto:Ciccio...guarda che sono vent'anni che ho il C*** su una moto...facendo gare...forse sei un pò fuori pista..
puddu ha scritto:Sei proprio divertente "Ciccio"
puddu ha scritto:Ritorniamo IN TOPIC
"Abbiamo fatto questo test per capire come posso guidare la moto in queste condizioni" - ha commentato il Dottore - "Mi piacerebbe tornare al Sachsenring, ma è ancora troppo presto per prendere decisioni".
Una cosa è certa, non deve rischiare di complicare la situazione solo per dare retta ad un certo Carmelo Ezpeleta, che visti i cali di ascolto sta scalpitando per il suo rientro.
Vale, pensa alla salute!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti