....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
fabiopcr
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 19:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Silver
Località: Pavia

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda fabiopcr » mercoledì 4 febbraio 2009, 8:35

Portata ieri sera in carrozzeria. Domani sera andrò già a ritirarla... in realtà mi è sembrato strano che avessero già in casa la vernice giusta! Ma secondo voi il Silver della nostra QQ è lo stesso anche di altre auto? :-k
Oltretutto appena portata l'auto tutti gli operai della carrozzeria si sono radunati attorno chiedendomi un sacco di cose sulla QQ. Tutti affascinati. Mi aprivano il bagagliaio, le portiere... :evil: :evil: Mi sbaglierò ma sono convinto che andranno anche a provarla! :evil: :evil: :evil: :? Ma io ho segnato i km fatti: 13.579!!!!!!! e se trovo più di 1-2 km di differenza mi presento con il crick! :lol:
ordinata il 26/04/2008 (preordine del novembre 2007) - arrivo previsto era il 16/07/2008 ...sono stato ingannato in un primo momento... ma adesso è arrivata! Ritiro previsto il 24/07/2008... ritirata ... e sono felicissimooooooooooooooo
zenacar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 218
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 10:30
Status: ---
Località: Genova

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda zenacar » mercoledì 4 febbraio 2009, 23:47

Beh, la vernice non ce l'hanno pronta subito, ma con il tintometro te la rifanno pari pari...hanno le formule per le vernici di tutte le auto...e fare 1 kg di vernice è roba di pochi minuti.
Avatar utente
fabiopcr
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 19:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Silver
Località: Pavia

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda fabiopcr » giovedì 5 febbraio 2009, 9:01

zenacar ha scritto:Beh, la vernice non ce l'hanno pronta subito, ma con il tintometro te la rifanno pari pari...hanno le formule per le vernici di tutte le auto...e fare 1 kg di vernice è roba di pochi minuti.


Azz! Non si finisce mai di imparare! Beh devo dire che per me è la prima volta in carrozzeria... beh la prima volta che porto un'auto che ha bisogno di un semplice ritocchino. In un paio di precedenti i pezzi erano stati sostituiti in toto! ;)
ordinata il 26/04/2008 (preordine del novembre 2007) - arrivo previsto era il 16/07/2008 ...sono stato ingannato in un primo momento... ma adesso è arrivata! Ritiro previsto il 24/07/2008... ritirata ... e sono felicissimooooooooooooooo
Avatar utente
fabiopcr
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 19:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: Silver
Località: Pavia

Re: ....E se dovesse "DORMIRE" all'aperto?????

Messaggioda fabiopcr » sabato 7 febbraio 2009, 10:26

Auto ritirata giovedì sera. Riverniciata l'intera fiancata. Purtroppo non si riesce a beccare una giornata di bel sole per valutare bene come è venuta. Tuttavia mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro.
Beh, vi dico solo che non ho pagato un solo euro! :-# :mrgreen:
ordinata il 26/04/2008 (preordine del novembre 2007) - arrivo previsto era il 16/07/2008 ...sono stato ingannato in un primo momento... ma adesso è arrivata! Ritiro previsto il 24/07/2008... ritirata ... e sono felicissimooooooooooooooo

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti