Prima del trattamento di bellezza...

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
giallon69
tuning master
tuning master
Messaggi: 798
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 18:51
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Suzuki
Colorazione: Nero
Optional: Interni pelle
Città: QUARRATA(PT)
Località: QUARRATA(PT)
Contatta:

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda giallon69 » mercoledì 7 maggio 2008, 21:40

io ragazzi la lavo una volta alla settimana in un multi autolavaggio rigorosamente a mano.uso solo la lancia e lo spazzolone lo passo solo sulle parti in plastica,cerchi e vetri.poi con pazienza me l'asciugo ben bene con pelle di daino.
è uno dei miei hobby preferiti tenere pulita la mia auto tanto che mi danno di maniaco della pulizia.tutte le volte sembra sempre come appena ritirata dal conce!guardate le mie foto per credere.ciao a tutti e viva il nero! \:D/
GIALLON Immagine

ord.31 marzo arrivata 14 dicembre
ritirata 8 gennaio 2008
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda olopa » mercoledì 7 maggio 2008, 21:57

giallon69 ha scritto:io ragazzi la lavo una volta alla settimana in un multi autolavaggio rigorosamente a mano.uso solo la lancia e lo spazzolone lo passo solo sulle parti in plastica,cerchi e vetri.poi con pazienza me l'asciugo ben bene con pelle di daino.
è uno dei miei hobby preferiti tenere pulita la mia auto tanto che mi danno di maniaco della pulizia.tutte le volte sembra sempre come appena ritirata dal conce!guardate le mie foto per credere.ciao a tutti e viva il nero! \:D/


Grande,sei un mitico lo sai....!!!!comunque all inizio è normale lavarla sempre è....!!!!nel lontano Marzo 2001 quando comprai la mia Clio nera.....la lavavo anche io ogni settimana....anche se poi si sporcava(e si sporca ancora perchè la possiedo sempre...) subito.....!Ho fatto così per un paio di anni....poi sempre un po meno.....ora fuori la lavo ogni tanto....anche se cerco di non tenerla mai sporca sporca....però ragazzi dentro è sempre rigorosamente pulita.....sembra sempre come uscita dal concessionario....!!!In effetti anche io sono un po maniaco,ma soprattutto dentro...non riesco a pensare alla mia macchina sporca...!!!!in sette anni,non ci ho mai mangiato dentro....(odio le briciole dentro l auto)....forse qualche sporadiche volte che non potevo farne a meno,ma poi il giorno dopo subito ad aspirarla.... :-D :-D :-D Che ci volete fare.....abitudine maniacale...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver
Avatar utente
Qash
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 322
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Renault Laguna
Colorazione: Nero
Località: Dove spadroneggia la gorgia

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Qash » mercoledì 7 maggio 2008, 22:19

giallon69 ha scritto:io ragazzi la lavo una volta alla settimana in un multi autolavaggio rigorosamente a mano.uso solo la lancia e lo spazzolone lo passo solo sulle parti in plastica,cerchi e vetri.poi con pazienza me l'asciugo ben bene con pelle di daino.
è uno dei miei hobby preferiti tenere pulita la mia auto tanto che mi danno di maniaco della pulizia.tutte le volte sembra sempre come appena ritirata dal conce!guardate le mie foto per credere.ciao a tutti e viva il nero! \:D/



=D> =D> =D>
Fatti non fummo a viver come bruti.....
Avatar utente
Click!
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 540
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 11:08
Status: ---
Auto precedente: -----
Località: milano

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Click! » mercoledì 7 maggio 2008, 22:45

Lavaggio di fronte a casa con lancia... di giorno vietato usare il guanto per lavarsela a mano, ma alla sera quando chiude...e non c'è nessuno il guanto riappare... :-$
pelle di daino per l'asciugatura e spray per i vetri
In box bidone aspiratutto e prodotti di bellezza vari, rinnova spoiler, spray lucidante cruscotto, Nero Gomme etc.
deodoranti vari spray oppure arbre magic.. e l'auto è sempre una bellezza d'altronde per molti di noi è una seconda casa e credo che a pochi piaccia vivere nello sporco... [-(
Immagine

ord. il 28/04/08 cons. prev. 28/05 causa sciopero bisarche arrivata venerdi 27/06 consegnata Venerdi 04/07/08
Avatar utente
Qash
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 322
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Renault Laguna
Colorazione: Nero
Località: Dove spadroneggia la gorgia

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Qash » mercoledì 7 maggio 2008, 22:53

Click! ha scritto:Lavaggio di fronte a casa con lancia... di giorno vietato usare il guanto per lavarsela a mano, ma alla sera quando chiude...e non c'è nessuno il guanto riappare... :-$
pelle di daino per l'asciugatura e spray per i vetri
In box bidone aspiratutto e prodotti di bellezza vari, rinnova spoiler, spray lucidante cruscotto, Nero Gomme etc.
deodoranti vari spray oppure arbre magic.. e l'auto è sempre una bellezza d'altronde per molti di noi è una seconda casa e credo che a pochi piaccia vivere nello sporco... [-(


Wow, che organizzazione! 8)
Fatti non fummo a viver come bruti.....
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda olopa » giovedì 8 maggio 2008, 0:03

Click! ha scritto:Lavaggio di fronte a casa con lancia... di giorno vietato usare il guanto per lavarsela a mano, ma alla sera quando chiude...e non c'è nessuno il guanto riappare... :-$
pelle di daino per l'asciugatura e spray per i vetri
In box bidone aspiratutto e prodotti di bellezza vari, rinnova spoiler, spray lucidante cruscotto, Nero Gomme etc.
deodoranti vari spray oppure arbre magic.. e l'auto è sempre una bellezza d'altronde per molti di noi è una seconda casa e credo che a pochi piaccia vivere nello sporco... [-(


E meno male che ce l hai davanti casa,sennò per portare tutta questa roba,ti dovevi far montare il gancio sul QQ e comprare un carrello....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver
Avatar utente
Click!
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 540
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 11:08
Status: ---
Auto precedente: -----
Località: milano

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Click! » giovedì 8 maggio 2008, 8:27

olopa ha scritto:
Click! ha scritto:Lavaggio di fronte a casa con lancia... di giorno vietato usare il guanto per lavarsela a mano, ma alla sera quando chiude...e non c'è nessuno il guanto riappare... :-$
pelle di daino per l'asciugatura e spray per i vetri
In box bidone aspiratutto e prodotti di bellezza vari, rinnova spoiler, spray lucidante cruscotto, Nero Gomme etc.
deodoranti vari spray oppure arbre magic.. e l'auto è sempre una bellezza d'altronde per molti di noi è una seconda casa e credo che a pochi piaccia vivere nello sporco... [-(


E meno male che ce l hai davanti casa,sennò per portare tutta questa roba,ti dovevi far montare il gancio sul QQ e comprare un carrello....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


più che altro la comodita del box è di avere una presa di corrente e poter usare i tuoi accessori, tipo un buon aspirapolvere anche perchè quelli degli autolavaggi non aspirano niente!!
Poi sei all'ombra cosa ottimale per la carrozzeria e vetri, radio accesa e cosi non diventa neppure una fatica. ;)
Immagine

ord. il 28/04/08 cons. prev. 28/05 causa sciopero bisarche arrivata venerdi 27/06 consegnata Venerdi 04/07/08
Avatar utente
Gaspino
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 694
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 18:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: Nero
Optional: Comfort + Sport Pack
Località: Abruzzo

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Gaspino » giovedì 8 maggio 2008, 9:29

giallon69 ha scritto:è uno dei miei hobby preferiti tenere pulita la mia auto tanto che mi danno di maniaco della pulizia.


Non è che ti danno del maniaco, ci sei, tant'è che te l'hanno scritto anche sul tuo nick :-D :mrgreen: scherzo naturalmente e fai bene così, la macchina come la tratti ti ripaga; a mio avviso =D>
Foto Nissan Qashqai 2.0 dci Tekna

Immagine

Data ordine 02/02/08
Data arrivo a Livorno 26/05/08
Data arrivo in conce 29/05/08
Data consegna 09/06/08
Avatar utente
Gaspino
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 694
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 18:37
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: Nero
Optional: Comfort + Sport Pack
Località: Abruzzo

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Gaspino » giovedì 8 maggio 2008, 9:33

olopa ha scritto:In effetti anche io sono un po maniaco,ma soprattutto dentro...non riesco a pensare alla mia macchina sporca...!!!!in sette anni,non ci ho mai mangiato dentro....(odio le briciole dentro l auto)....forse qualche sporadiche volte che non potevo farne a meno,ma poi il giorno dopo subito ad aspirarla.... :-D :-D :-D Che ci volete fare.....abitudine maniacale...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Spero però per te che almeno qualcos'altro ce lo hai fatto dentro!!! :lol: :lol:
Foto Nissan Qashqai 2.0 dci Tekna

Immagine

Data ordine 02/02/08
Data arrivo a Livorno 26/05/08
Data arrivo in conce 29/05/08
Data consegna 09/06/08
Avatar utente
kiavik79
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 222
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 18:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Faded Denim
Optional: ESP

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda kiavik79 » giovedì 8 maggio 2008, 18:27

Qash ha scritto:Salve a tutti,

anche per diversificare il panorama delle fotografie presenti nel forum mi diverto a postare qualche scatto della mia QQ piena di polvere e pronta per andare all'autolavaggio! :mrgreen:

Qash

la mia macchina precedente era nera,e "pulita "era uno spettacolo,spettacolo che durava poco se c'era vento... :shock: cmq secondo me è un bel colore solo che ne diventi un po' schiavo 8)
ordinata il 10/03/2008
consegna prevista per il 29/07/2008
arrivata 02/09/2008
consegnata l' 11/09/2008
!
Avatar utente
giallon69
tuning master
tuning master
Messaggi: 798
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 18:51
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Suzuki
Colorazione: Nero
Optional: Interni pelle
Città: QUARRATA(PT)
Località: QUARRATA(PT)
Contatta:

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda giallon69 » giovedì 8 maggio 2008, 21:05

ebbene si.sono "schiavo" del nero e della pulizia interna.questa è la mia terza auto nera e a tutte ho sempre usato il solito trattamento.e devo dire che ripaga,perchè quanto il conce mi ha visto la swift per darla in permuta c'è rimasto talmente bene che me l'ha valutata + di 1000 euro rispetto all'usato 4ruote.
sono talmente maniaco che quando vado in giro con 4 o 5 persone la sera prima di rimetterla in garage mi metto lì a pulire tutti i tappetini e pelucchi vari sui sedili. :roll: che ci posso fare è + forte di me!
ma non prendetermi per matto!ciao a tutti
GIALLON Immagine

ord.31 marzo arrivata 14 dicembre
ritirata 8 gennaio 2008
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda olopa » giovedì 8 maggio 2008, 21:43

giallon69 ha scritto:ebbene si.sono "schiavo" del nero e della pulizia interna.questa è la mia terza auto nera e a tutte ho sempre usato il solito trattamento.e devo dire che ripaga,perchè quanto il conce mi ha visto la swift per darla in permuta c'è rimasto talmente bene che me l'ha valutata + di 1000 euro rispetto all'usato 4ruote.
sono talmente maniaco che quando vado in giro con 4 o 5 persone la sera prima di rimetterla in garage mi metto lì a pulire tutti i tappetini e pelucchi vari sui sedili. :roll: che ci posso fare è + forte di me!
ma non prendetermi per matto!ciao a tutti


Io faccio prima.....dietro non ci porto nessuno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver
Avatar utente
olopa
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 0:42
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Renault Twingo
Colorazione: Urban Silver

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda olopa » giovedì 8 maggio 2008, 21:44

gaspino ha scritto:
olopa ha scritto:In effetti anche io sono un po maniaco,ma soprattutto dentro...non riesco a pensare alla mia macchina sporca...!!!!in sette anni,non ci ho mai mangiato dentro....(odio le briciole dentro l auto)....forse qualche sporadiche volte che non potevo farne a meno,ma poi il giorno dopo subito ad aspirarla.... :-D :-D :-D Che ci volete fare.....abitudine maniacale...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Spero però per te che almeno qualcos'altro ce lo hai fatto dentro!!! :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: che burlone......dai in quei casi si lascia stare noooo \:D/ \:D/ !!!
QQ 2.0 dCi ALL-MODE 4x4 -Sensori di parcheggio-kit mp3-Versione Acenta -Urban Silver
Avatar utente
Qash
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 322
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 15:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Renault Laguna
Colorazione: Nero
Località: Dove spadroneggia la gorgia

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Qash » sabato 10 maggio 2008, 18:10

Orsù.... stanno arrivando le belle giornate e potremo permetterci di lavarla un po' di meno!

La nostra qq nera, invece che un solo giorno, riuscirà a rimanere pulita per un giorno e mezzo! :lol: :lol: :lol:

Qash
Fatti non fummo a viver come bruti.....
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: Prima del trattamento di bellezza...

Messaggioda Fiamma » sabato 10 maggio 2008, 18:28

Qash ha scritto:Orsù.... stanno arrivando le belle giornate e potremo permetterci di lavarla un po' di meno!

La nostra qq nera, invece che un solo giorno, riuscirà a rimanere pulita per un giorno e mezzo! :lol: :lol: :lol:

Qash

cos'è Qash sei passato dalla mia ? niente più" lotta "colori ? Va bè penseremo qualcosa d' altro :- :wave:
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti