Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
alpi-adria
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 9:57
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi
Località: Mogliano Veneto

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda alpi-adria » lunedì 25 maggio 2015, 10:39

Pas980 ha scritto:
alpi-adria ha scritto:crispp....
puoi cortesemente riportare i punti della pagina dove l'amministrazione della stessa si è arrogata la libertà di dire che nessuno deve prenderla??? ....


"...se lo conosci lo eviti". Occorre dire altro?


certo crispp, ma abbiamo già discusso a riguardo del titolo, molti clienti contenti del prodotto lo possono giudicare forte, i molti altri scontenti del prodotto o dell'assistenza lo posso giudicare addirittura sottodimensionato....

Ora il titolo è cambiato per la pace di molti che considerano sia un titolo a fare la differenza rispetto ai contenuti di una pagina....

Detto questo da quanto ho capito io l'amministrazione della pagina puntualizza sempre di informarsi molto bene sul prodotto e sull'assistenza della casa madre prima di effettuare un acquisto da svariate migliaia di euro....
Quando a 49.000 km ho fuso le bronzine e Nissan mi ha rifiutato l'intervento in garanzia, il miglior consiglio da parte di un caro amico è stato:

"No i te ripara a machina in garansia... portea in concessionaria e daghe fogo co tutti dentro"
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda crisqq » lunedì 25 maggio 2015, 10:46

Ma possibile che alla fine si torna sempre sulle stesse cose?? Non ho mai detto che un titolo sia più importante dei contenuti ma un titolo è la prima cosa che vedi!! Quindi continuo a ripetere, è ormai sono 10 volte che lo dico, che i contenuti sono assolutamente da prendere in considerazione e che il lavoro svolto è stato importante!! E poi...posso dire una cosa?? Hai risposto a me citando un post di pas...ma perché lui poverino non ha diritto a risposta??
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Avatar utente
alpi-adria
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 9:57
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi
Località: Mogliano Veneto

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda alpi-adria » lunedì 25 maggio 2015, 10:52

crisqq ha scritto:Ma possibile che alla fine si torna sempre sulle stesse cose?? Non ho mai detto che un titolo sia più importante dei contenuti ma un titolo è la prima cosa che vedi!! Quindi continuo a ripetere, è ormai sono 10 volte che lo dico, che i contenuti sono assolutamente da prendere in considerazione e che il lavoro svolto è stato importante!! E poi...posso dire una cosa?? Hai risposto a me citando un post di pas...ma perché lui poverino non ha diritto a risposta??


Chiedo scusa Crisqq.... mia intenzione era citare pas, ho commesso un errore con la tastiera....

il discorso del titolo non era di certo rivolto a te, era solo una riflessione dietro quanto pas aveva scritto, ti prego di perdonare il mio errore...
Quando a 49.000 km ho fuso le bronzine e Nissan mi ha rifiutato l'intervento in garanzia, il miglior consiglio da parte di un caro amico è stato:

"No i te ripara a machina in garansia... portea in concessionaria e daghe fogo co tutti dentro"
Avatar utente
crisqq
tuning master
tuning master
Messaggi: 1184
Iscritto il: lunedì 30 marzo 2015, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Bareggio
Località: Bareggio

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda crisqq » lunedì 25 maggio 2015, 12:27

Ma figurati, non devi scusarti!! Credo che sia importante capire che i contenuti di quella pagina vanno avanti e sono importanti anche senza quel titolo. Quindi se a molti quel titolo non piaceva per come era posto il mio consiglio è di non fare il paladino di un titolo...non ne vale la pena!!
Negli occhi di mio figlio vedo tutto l'amore che provo per mia moglie.... :rolleyes:
Avatar utente
tipografo1971
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 10495
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 18:22
Status: Ex
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: -----
Città: Siena
Contatta:

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda tipografo1971 » lunedì 25 maggio 2015, 12:48

(lo posto qui, dove si è parlato anche di questo argomento)

Tanto per confrontare diversi atteggiamenti tra case automobilistiche . . . da ieri il mio forum è stato riconosciuto ufficialmente da Kia, con nuovo logo ideato da loro e futura maggiore collaborazione . . . sono contento come una pasqua :mrgreen:
Vendo set di cerchi in lega MAK Zenith da 16" come nuovi - QUI
________

Amministratore Sportage Fan Club Italia - Ufficialmente riconosciuto da Kia
Avatar utente
Pas980
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2015, 0:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: TORINO

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda Pas980 » lunedì 25 maggio 2015, 13:16

@tipografo1971: Complimenti !!

@alpi-adria: chioso dicendo che ognuno ha le proprie rispettabilissime opinioni. Questo è quanto.
Pas
Avatar utente
alpi-adria
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2010, 9:57
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi
Località: Mogliano Veneto

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda alpi-adria » lunedì 25 maggio 2015, 13:51

Pas980 ha scritto:@tipografo1971: Complimenti !!

@alpi-adria: chioso dicendo che ognuno ha le proprie rispettabilissime opinioni. Questo è quanto.



Certo Pas980, sono perfettamente d'accordo con te e puoi credermi se ti dico con la più estrema sincerità che non è minimamente mia intenzione convincere te o altri a cambiarle....

Tipo, felicissimo per te, come già detto sono certo che porterai avanti un ottimo lavoro...
Quando a 49.000 km ho fuso le bronzine e Nissan mi ha rifiutato l'intervento in garanzia, il miglior consiglio da parte di un caro amico è stato:

"No i te ripara a machina in garansia... portea in concessionaria e daghe fogo co tutti dentro"
Liamgh
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:34
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Città: Genova

Re: Parliamo della famosa pagina Facebook ...

Messaggioda Liamgh » domenica 11 ottobre 2015, 9:37

Io per quella pagina stavo per abbandonare la scelta QQ poi ho deciso di approfondire sia il QQ che le altre auto che stavo seguendo.. E i problemi le hanno TUTTE!!
Per cui sono andato avanti secondo il mio gusto e ora sono qui in attesa della mia QQ!

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti