eliminare piccoli graffi plastiche interne

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
elias
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 23:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Ford
Colorazione: Silver
Optional: ESP

eliminare piccoli graffi plastiche interne

Messaggioda elias » sabato 22 marzo 2008, 23:19

Vi sarà capitato di notare qualche graffietto che si genera per qualche strusciata con le scarpe (io ho 2 bambini) o altro sulle plastiche interne. E' possibile toglierli in qualche modo o bisogna semplicemente ricorrere a qualche anneritore che camuffi il segno?
Visia Silver 1600 + Esp + impianto gpl Landi
Avatar utente
mg_qashqai
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 320
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 3:41
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Nero
Località: Vicenza-Catania A/R
Contatta:

Re: eliminare piccoli graffi plastiche interne

Messaggioda mg_qashqai » sabato 22 marzo 2008, 23:43

Eh bella domanda! Bisogna vedere com'è fatto questo graffio, la profonfità, ecc. Di solito sono maggiormente strisciate di scarpe, quindi facilmente delebili, altre no. Comunque esistono in commercio dei prodotti che tolgono le macchie e graffi dal materiale plastico.
Ciao.
MG Qashqai - Designer advanced multimedia technology.
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: eliminare piccoli graffi plastiche interne

Messaggioda Fiamma » lunedì 24 marzo 2008, 11:22

mg_qashqai ha scritto:Eh bella domanda! Bisogna vedere com'è fatto questo graffio, la profonfità, ecc. Di solito sono maggiormente strisciate di scarpe, quindi facilmente delebili, altre no. Comunque esistono in commercio dei prodotti che tolgono le macchie e graffi dal materiale plastico.
Ciao.

mi sembra che tu mgqashqai abbia anche un cagnolino ti crea danni? il mio shitzu non l' ho ancora fatto salire ma prima o poi .... :-k
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
Avatar utente
mg_qashqai
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 320
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 3:41
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Nero
Località: Vicenza-Catania A/R
Contatta:

Re: eliminare piccoli graffi plastiche interne

Messaggioda mg_qashqai » lunedì 24 marzo 2008, 13:06

Fiamma ha scritto:
mg_qashqai ha scritto:Eh bella domanda! Bisogna vedere com'è fatto questo graffio, la profonfità, ecc. Di solito sono maggiormente strisciate di scarpe, quindi facilmente delebili, altre no. Comunque esistono in commercio dei prodotti che tolgono le macchie e graffi dal materiale plastico.
Ciao.

mi sembra che tu mgqashqai abbia anche un cagnolino ti crea danni? il mio shitzu non l' ho ancora fatto salire ma prima o poi .... :-k


Si fiamma, come puoi vedere in questa mia foto : http://it.ph.groups.yahoo.com/group/Qas ... =3&m=f&o=0 la mia cagnolina birbantella mettendola sul vano bagagliaio ovviamente togliendo il piano porta oggetti, lei cosa fa.. rimane alzata in modo da poter vedere al di fuori. E senza griglia protettiva a potrebbe graffiare i poggia testa dei sedili, ma questa perchè è altina..lo shitzu non mi pare sia molto alto [-X e non dovrai avere problemi.
MG Qashqai - Designer advanced multimedia technology.
Avatar utente
Morrisone
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 325
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 0:45
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode
Auto precedente: Nissan Almera
Colorazione: Cafè Latte
Optional: Navi
Località: Cinisello Balsamo (Mi)

Re: eliminare piccoli graffi plastiche interne

Messaggioda Morrisone » lunedì 24 marzo 2008, 20:51

mg_qashqai ha scritto:
Fiamma ha scritto:
mg_qashqai ha scritto:Eh bella domanda! Bisogna vedere com'è fatto questo graffio, la profonfità, ecc. Di solito sono maggiormente strisciate di scarpe, quindi facilmente delebili, altre no. Comunque esistono in commercio dei prodotti che tolgono le macchie e graffi dal materiale plastico.
Ciao.

mi sembra che tu mgqashqai abbia anche un cagnolino ti crea danni? il mio shitzu non l' ho ancora fatto salire ma prima o poi .... :-k


Si fiamma, come puoi vedere in questa mia foto : http://it.ph.groups.yahoo.com/group/Qas ... =3&m=f&o=0 la mia cagnolina birbantella mettendola sul vano bagagliaio ovviamente togliendo il piano porta oggetti, lei cosa fa.. rimane alzata in modo da poter vedere al di fuori. E senza griglia protettiva a potrebbe graffiare i poggia testa dei sedili, ma questa perchè è altina..lo shitzu non mi pare sia molto alto [-X e non dovrai avere problemi.

Ciao,Ragazzi, intanto complimenti ancora a Fiamma per la nuova arrivata,per quanto riguarda il cane io sono possesore di un Beagle (Ariel) ed ho deciso di tenerla nei sedili posteriori organizzandomi ,quando la trasporto ho una svariata serie di copertine e lenzuolini per coprire i sedili posteriori e tappetini,d'altronde la padroncina dell'auto e sempre stata Lei.......tenete comunque conto che ho provato varie volte a trasportarla nel baule posteriore ma purtroppo sta male quindi non ho altre soluzioni [-X [-X

Ciao Maurizio
Immagine
Avatar utente
Fiamma
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1888
Iscritto il: lunedì 14 gennaio 2008, 8:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Cafè Latte
Città: cavalese
Località: trentino

Re: eliminare piccoli graffi plastiche interne

Messaggioda Fiamma » lunedì 24 marzo 2008, 21:40

siamo in ot ma il mio non si schioda dalla cappelliera (della punto) in QQ farà idem ma è in moquette quindi non dovrebbe far danni [-o<
ord 20/o8/o7 Arr 20/ 03/08
ord la mia 2à QQ 21/05/12 arrivata 20 sett 2012
http://www.valdifiemme.it


viewtopic.php?f=19&t=12733#p239832
elias
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 23:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Ford
Colorazione: Silver
Optional: ESP

Re: eliminare piccoli graffi plastiche interne

Messaggioda elias » lunedì 24 marzo 2008, 23:21

mg_qashqai ha scritto:Eh bella domanda! Bisogna vedere com'è fatto questo graffio, la profonfità, ecc. Di solito sono maggiormente strisciate di scarpe, quindi facilmente delebili, altre no. Comunque esistono in commercio dei prodotti che tolgono le macchie e graffi dal materiale plastico.
Ciao.


Sì in genere mi riferisco a graffi superficiali; andrò a scartabellare tra gli scaffali di Obi o roba del genere e vediamo cosa trovo.
Grazie per le info- E Attenti al Cane :)
Ciao
Visia Silver 1600 + Esp + impianto gpl Landi

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti