concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
Roberto
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2353
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Silver
Località: Lecco

concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda Roberto » lunedì 11 febbraio 2008, 12:48

stamattina sono stato in 3 concessionari non faccio nomi uno a lecco uno a monza e l'altro in provincia di como (si ho girato tutta la lombardia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) praticamente quello di lecco mi ha detto che il profilo cromato a fondo del portellone costa 100 euro più iva e la protezione del vano di carico costa 87 euro più iva mentre invece quello di monza mi ha detto che il profilo cromato a fondo del portellone costa 80 euro più iva invece i due profili sotto la targa anteriore (quelli che ho letto nel forum sembrerebbero essere venduti solo in kit con la mascherina e il profilo cromato dei fendinebbia) sono venduti anche separatamente e costano 82 euro più iva. il concessionario in provincia di como non conosce l'esistenza del profilo cromato a fondo del portellone e che non gli risulta inventariato da nessuna parte sostiene addirittura che quello sul catalogo accessori sia un riflesso strano della luce :shock: :shock: :shock:

ovviamente tutti e 3 sono concessionari ufficiali nissan quindi com'è possibile tutto ciò? :-k :-k :-k

allego un paio di foto fatte ad una tkna dark blue al concessionario di monza nella prima si nota oltre alla mascherina anche i profili cromati delle portiere e le barre sottoporta cromate nella seconda si nota il kit cromatura anteriote (in quella concessionari ain vendita anche non in kit cioè a pezzo singolo) ciao

Immagine

Immagine
Avatar utente
Amarco65
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 701
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 11:45
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Silver
Optional: Navi
Località: Roma
Contatta:

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda Amarco65 » lunedì 11 febbraio 2008, 13:16

quoto in pieno...
e non solo in Lombardia caro Roberto, ma anche nel Lazio e a Roma succede la stessa cosa, vi è una totale confusione sugli accessori (non conoscenza dei codici degli accessori, prezzi non uniformi ecc.) che per trovare un accessorio bisogna girare più concessionarie.
Un aiuto molto valido per me è stato anche il forum grazie al quale sono riuscito a reperire alcuni prezzi e codici.
Sono stato un ex...qashqaista!!!
Avatar utente
franch82
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 578
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 13:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Silver
Località: Napoli
Contatta:

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda franch82 » lunedì 11 febbraio 2008, 13:28

io sono stato al mio concessionario per vedere l'auto la settimana scorsa e sono stati loro stessi ad avvisarmi dell'esistenza delle nuove cromature... i prezzi erano scontati x me ma cmq sono gli stessi del sito... sono tutti separati e non necessitano del kit per essere acquistati... devo dire che sono davvero bravi e informati... \:D/ \:D/
(*_*) Franch82 (*_*)

Immagine
Avatar utente
Trinità
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 141
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2007, 23:59
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.6 16v
Colorazione: Nero
Località: Bologna

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda Trinità » martedì 12 febbraio 2008, 22:42

FRANCH82 ha scritto:io sono stato al mio concessionario per vedere l'auto la settimana scorsa e sono stati loro stessi ad avvisarmi dell'esistenza delle nuove cromature... i prezzi erano scontati x me ma cmq sono gli stessi del sito... sono tutti separati e non necessitano del kit per essere acquistati... devo dire che sono davvero bravi e informati... \:D/ \:D/


Stessa cosa per me, non ho avuto alcun problema e, anzi, mi hanno tenuto aggiornato sulle novità.
Avatar utente
supercar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 17:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Località: pavia

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda supercar » mercoledì 13 febbraio 2008, 1:02

chiedo ai moderatori se possiamo fare un elenco degli accessori originali con relativi prezzi delle conc nissan delle nostre zone di appartenenza x vedere dove potrebbe essere il caso di recarsi x l'acquisto,ovviamento nn percorrendo centinaia di km!!nn penso di essere fuori topic e mi permetto di provare:
protezioni angolari anteriori tipo suv 126+iva
cromature laterali 160+iva
battitacco illuminati 169+iva
kit audio potenziato 437+iva
cromatura fendinebbia anteriori 58,70+iva
listelli cromati paraurti anteriore 82+iva
vasca alta baule 172,50+iva
vasca bassa baule 69+iva

questi sono i primi prezzi comunicatomi proprio oggi dalla conc di pavia
QQ 2.0 dci acenta silver+confort pack+modanature laterali+cromature fendi e listelli mascherina inf ant+battitacco illuminati+vetri scuri
Avatar utente
Amarco65
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 701
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 11:45
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v All Mode
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Silver
Optional: Navi
Località: Roma
Contatta:

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda Amarco65 » mercoledì 13 febbraio 2008, 9:43

supercar ha scritto:chiedo ai moderatori se possiamo fare un elenco degli accessori originali con relativi prezzi delle conc nissan delle nostre zone di appartenenza x vedere dove potrebbe essere il caso di recarsi x l'acquisto,ovviamento nn percorrendo centinaia di km!!nn penso di essere fuori topic e mi permetto di provare:
protezioni angolari anteriori tipo suv 126+iva
cromature laterali 160+iva
battitacco illuminati 169+iva
kit audio potenziato 437+iva
cromatura fendinebbia anteriori 58,70+iva
listelli cromati paraurti anteriore 82+iva
vasca alta baule 172,50+iva
vasca bassa baule 69+iva

questi sono i primi prezzi comunicatomi proprio oggi dalla conc di pavia


...sei sicuro che il kit audio potenziato costi 437+iva? Mi risulta che costi molto meno...ora vedrò meglio...
Per quanto riguarda l'elenco è una buona idea ora vediamo cosa dicono gli amministratori...
Ciao
Sono stato un ex...qashqaista!!!
Avatar utente
Roberto
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2353
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Silver
Località: Lecco

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda Roberto » mercoledì 13 febbraio 2008, 16:16

supercar ha scritto:chiedo ai moderatori se possiamo fare un elenco degli accessori originali con relativi prezzi delle conc nissan delle nostre zone di appartenenza x vedere dove potrebbe essere il caso di recarsi x l'acquisto,ovviamento nn percorrendo centinaia di km!!nn penso di essere fuori topic e mi permetto di provare:
protezioni angolari anteriori tipo suv 126+iva
cromature laterali 160+iva
battitacco illuminati 169+iva
kit audio potenziato 437+iva
cromatura fendinebbia anteriori 58,70+iva
listelli cromati paraurti anteriore 82+iva
vasca alta baule 172,50+iva
vasca bassa baule 69+iva

questi sono i primi prezzi comunicatomi proprio oggi dalla conc di pavia


*** non è male come idea ma non in questo topic se vuoi aprine uno sull'argomento nella sezione "accessori optional e modifiche" grazie ***
Avatar utente
supercar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 17:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Località: pavia

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda supercar » giovedì 14 febbraio 2008, 23:16

ok ci provo ma e' la prima volta e spero di non sbagliare.ciao
QQ 2.0 dci acenta silver+confort pack+modanature laterali+cromature fendi e listelli mascherina inf ant+battitacco illuminati+vetri scuri
Avatar utente
supercar
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 239
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 17:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Località: pavia

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda supercar » giovedì 14 febbraio 2008, 23:23

AMARCO65 ha scritto:
supercar ha scritto:chiedo ai moderatori se possiamo fare un elenco degli accessori originali con relativi prezzi delle conc nissan delle nostre zone di appartenenza x vedere dove potrebbe essere il caso di recarsi x l'acquisto,ovviamento nn percorrendo centinaia di km!!nn penso di essere fuori topic e mi permetto di provare:
protezioni angolari anteriori tipo suv 126+iva
cromature laterali 160+iva
battitacco illuminati 169+iva
kit audio potenziato 437+iva
cromatura fendinebbia anteriori 58,70+iva
listelli cromati paraurti anteriore 82+iva
vasca alta baule 172,50+iva
vasca bassa baule 69+iva

questi sono i primi prezzi comunicatomi proprio oggi dalla conc di pavia


...sei sicuro che il kit audio potenziato costi 437+iva? Mi risulta che costi molto meno...ora vedrò meglio...
Per quanto riguarda l'elenco è una buona idea ora vediamo cosa dicono gli amministratori...
Ciao

confermato oggi il kit potenziamento audio ha detto che mi cambiano l'autoradio con una piu' performante :shock: :shock: :shock:
QQ 2.0 dci acenta silver+confort pack+modanature laterali+cromature fendi e listelli mascherina inf ant+battitacco illuminati+vetri scuri
Qq15tdfaderdenim
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 9:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Colorazione: Faded Denim
Optional: Comfort Pack
Località: Firenze

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda Qq15tdfaderdenim » venerdì 15 febbraio 2008, 12:52

Scusatemi se posto qui, ma volevo chiedervi se è vero che i battitacco non illuminati sono fuori produzione.

Vi spiego quando ho contrattato con la concessionaria eravamo rimasti daccordo che mi avrebbero messo i battitacco non illuminati, ma quando l'ho ritirata mi ha detto che non gli erano ancora arrivati e che all'arrivo mi avrebbe telefonato.
Essendo passato + di un mese, ho chiamato io e cosa mi dice:.....un attimo che ti controllo...silenzio....P**** miseria i battitacco che volevi non li fanno più, me li hanno mandati illuminati ma costano 175 + iva, quindi non te li posso montare gratis.......etc.

Secondo voi devo andare in concessionaria ed i miei tacchi metterglieli in faccia?!?

Grazie per le vs risposte.
Avatar utente
Roberto
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2353
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 15:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Silver
Località: Lecco

Re: concessionari incompetenti e prezzi accessori variabili

Messaggioda Roberto » venerdì 15 febbraio 2008, 23:46

sei OT ma comunque non mi risulta che siano mai esistiti battitacco non illuminati originali nissan per qashqai ciao

Qq15tdfaderdenim ha scritto:Scusatemi se posto qui, ma volevo chiedervi se è vero che i battitacco non illuminati sono fuori produzione.

Vi spiego quando ho contrattato con la concessionaria eravamo rimasti daccordo che mi avrebbero messo i battitacco non illuminati, ma quando l'ho ritirata mi ha detto che non gli erano ancora arrivati e che all'arrivo mi avrebbe telefonato.
Essendo passato + di un mese, ho chiamato io e cosa mi dice:.....un attimo che ti controllo...silenzio....P**** miseria i battitacco che volevi non li fanno più, me li hanno mandati illuminati ma costano 175 + iva, quindi non te li posso montare gratis.......etc.

Secondo voi devo andare in concessionaria ed i miei tacchi metterglieli in faccia?!?

Grazie per le vs risposte.

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti