Messaggioda Fedi_73 » martedì 20 novembre 2012, 15:38
Il primo lunedì dopo le ferie 2011: mia moglie al lavoro ed io a casa ancora in ferie (mica si comincia il lunedì quando si torna la doimenica sera, no? Fossi andato a lavorare!!!!!!!!!!!). Io " Amore, domani se vuoi prendi pure la mia macchina! Così ti do una pulita alla tua: passo la levigatrice sulla carrozzeria, levo le barre dei fagioli dai tappetini, aro la terra sulla moquette, faccio una strage di acari dai sedili e rendo dinuovo visibili i quadranti del cruscotto."
Lei: "Ok, perfetto, vedrai che faccio attenzione! Ne approfitto per fare un po' di spesa visto che la tua ha il baule grande..." La sera dopo, parcheggia in cortile e guarda la sua Grande Punto che sembrava appena ritirata dal concessionario.
Lei: "Mi aiuti a portare su la spesa?" Io: "Con piacere" e comincia a raccontarmi la prima giornata di lavoro. Quando ad un certo punto..."ah, ho appena toccato un merciapiede mentre mi schivavo per far passare un'auto in una strettoia...". Scendo a vedere...I nuovi cerchi in lega montati da 2 mesi...quello sulla destra sembrava una grattugia per il parmigiano...metà cerchio divelto e parte del pneumatico arrancato via...
E' poco più di un anno che sono separato...Scherzo!!!!!!!!!!!!!!
NEIVE: 9 MAGGIO 2010 - 1°Raduno QQMania. IO C'ERO!
NEIVE: 17 APRILE 2011 - 2°Raduno QQMania. IO C'ERO!
Il 07/09/2010 ho venduto il mio Qashqai...e con lui il mio amico TOC al posteriore...ma il forum non lo abbandono!