( tralasciamo il discorso sul colore....

ma il laccetto no'.....per favore.....

mi sa'...che tra un po' ......

LUCA59 ha scritto:tutto ok .....
( tralasciamo il discorso sul colore....)
ma il laccetto no'.....per favore............. il laccetto no'.....
![]()
mi sa'...che tra un po' .........tocchera' pure a me'......
MS821 ha scritto:
Son d'accordo sul laccetto ma dato che sono occhiali per vedere da lontano, quando leggo li devo togliere ma al lavoro non vedevo più nemmeno il calendario sul muro.![]()
MS821 ha scritto:
Principalmente li userò alla guida, visto che ormai i cartelli mi sembravano tutti uguali.....
POWERMAX ha scritto:Bhe per il calendario non è colpa della vista..son le ferie che son lontane e non le vedi
POWERMAX ha scritto:Bhe per il calendario non è colpa della vista..son le ferie che son lontane e non le vedi
LUCA59 ha scritto:POWERMAX ha scritto:Bhe per il calendario non è colpa della vista..son le ferie che son lontane e non le vedi
certo che e' colpa del calendario.........
non ricordate cosa ci dicevano da ragazzini......occhio ragazzi che a far certe cose si diventa ...ciechi....
LUCA59 ha scritto:POWERMAX ha scritto:Bhe per il calendario non è colpa della vista..son le ferie che son lontane e non le vedi
non ricordate cosa ci dicevano da ragazzini......occhio ragazzi che a far certe cose si diventa ...ciechi....
gian0612 ha scritto:LUCA59 ha scritto:POWERMAX ha scritto:Bhe per il calendario non è colpa della vista..son le ferie che son lontane e non le vedi
Anche se non ricordo ( probabile inizio di demenza senile ) devo essere stato precoce li porto dai 14anni.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scillato67 ha scritto:riprendo questo topic x un piccolo problemino personale:
ho messo da qualche giorno le lenti progressive ed ho qualche difficoltà ad abituarmi alla novità...
devo stare con il capo abbassato, altrimenti vedo sdoppiato
la mattina ci vuole almeno un'ora x inquadrare le immagini
scendo le scale a tentoni, oserei dire ad intuito
unica nota positiva: riesco a leggere perfettamente
adesso mi chiedo: ma sono io l'unico "strano" o qualcuno si trova nella mia stessa condizioni?
scillato67 ha scritto:riprendo questo topic x un piccolo problemino personale:
ho messo da qualche giorno le lenti progressive ed ho qualche difficoltà ad abituarmi alla novità...
devo stare con il capo abbassato, altrimenti vedo sdoppiato
la mattina ci vuole almeno un'ora x inquadrare le immagini
scendo le scale a tentoni, oserei dire ad intuito
unica nota positiva: riesco a leggere perfettamente
adesso mi chiedo: ma sono io l'unico "strano" o qualcuno si trova nella mia stessa condizioni?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti