Imatricolazione

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Andrea.Fabbrucci
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 22:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Corchiano

Imatricolazione

Messaggioda Andrea.Fabbrucci » giovedì 1 settembre 2011, 22:43

Ciao a tutti...
Vi racconto la mia esperienza...
Dopo un giro di concessionari trovo quello che mi fa il prezzo migliore il 19/08/2011, mi accordo per un Qashqai n-tec di colore bianco in consegna in UN MESE, do l'anticipo e vado via tutto contento...
Il lunedi 22 agosto, mi chiama il concessionario dicendo che per avere il bianco bisognava aspettare non uno ma ben 3 mesi... però in alternativa ne aveva 2 in arrivo (stesso modello del mio) una nera e una kad new gray...

Come è possibile? In quel momento euforico dalla notizia non ci penso ma ora la domanda che mi opprime è: non è che mi vogliodo dare una fregatura?

Cmq, visto che la mia peugeot 206 è definitivamente deceduta il 28/07/2011, e non posso aspettare tanto, opto per la kad...
Altri 2 gg e il concessionario mi chiama dicendo di venire a vedere l'auto perché era arrivata (questo il 24/08/2011), tutto contento parto la vedo e mi innamoro (fortunatamente...) del colore proposto, la confermo.
Il concessionari mi dice che ci servirà una settimana per l'immatricolazione... ragionando, mi allungo per sicurezza, e ci accordiamo per il ritiro per sabato 3 settembre...

Oggi la brutta notizia, mi chiama il concessionari: per l'immatricolazione serve un altra settimana :sad: :evil: ...

Ora mi chiedo è stata una mossa propormi quelle 2 auto, è possibile che siano di importazione? (quando l'ho vista non aveva targa e puzzava di nuovo...)
E' possibile che ci vogliano 2 settimane per immatricolare un auto (sono in prov di Viterbo!)??????

Grazie
Andrea Fabbrucci
QQ 1.5 dCi n-tec Kad New Gray
7 settembre 2011
5,3 lx100km
Avatar utente
Luke66
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 577
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 17:00
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Lancia Prisma
Colorazione: Silver
Città: Vanzago
Località: Vanzago (Mi)

Re: Imatricolazione

Messaggioda Luke66 » venerdì 2 settembre 2011, 9:27

Qualche tempo fa' ho sentito di problemi con la disponibilita' di targhe in alcune regioni,
magari il motivo e' questo....


http://www.quattroruote.it/notizie/buro ... -a-rischio


Luke
Luke 66
Ex QQ Tekna 1.6 Silver
Al volante di RR Evoque
Avatar utente
Dieguito
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 101
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2011, 15:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi
Auto precedente: Lancia
Colorazione: Titanium
Optional: ESP
Città: Torino

R: Imatricolazione

Messaggioda Dieguito » venerdì 2 settembre 2011, 11:13

Potrebbe non essere un problema.. io l'ho presa in pronta consegna da un piccolo multimarca, hanno un tot di auto magari condivise con altri autosaloni, e solo quando versi l'acconto te la fermano.. magari qualcuno è stato più veloce di te..
Per la targa può essere che accorpano un po' di auto x fare meno giri alla motorizzazione..

Dieguito ~> HTC desire & Tapatalk dal mio Qashqai
non mi assumo nessuna responsabilità per quanto scritto qui sopra
Immagine
Andrea.Fabbrucci
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 22:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Corchiano

Re: Imatricolazione

Messaggioda Andrea.Fabbrucci » venerdì 2 settembre 2011, 11:48

Granzie queste risposte mi fanno stare più tranquillo.
Non resta che aspettare mercoledì 7 settembre 2011, data della prevista consegna...
Andrea Fabbrucci
QQ 1.5 dCi n-tec Kad New Gray
7 settembre 2011
5,3 lx100km

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti