"Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: "Una vita da moderatore"

Messaggioda FRECCIA » martedì 29 marzo 2011, 8:37

LUCA59 ha scritto:
Fedi_73 ha scritto:
MS821 ha scritto:sssssssshhhhhhhhhhhhh
non disturbate che stò discorrendo con un Francese per gli specchietti....... :) :) :)


Sei un grande! MS821 Ambasciatore! ;)




di peso.............. :lol:


dai Luca...questo è il post della gloria per giorgio non rovinarglielo... :-#
Immagine
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: "Una vita da moderatore"

Messaggioda Aki » martedì 29 marzo 2011, 8:43

Quoto che la presenza del moderatore sia essenziale in qualunque discussione, anche se non accesa ma garbata, anche solo per tornare OT... che poi...effettivamente (Fedi_73 docet) in questo forum ci sono molte stranezze, se ci si compara appunto ad altri forum...
Secondo me, Giampablo e Freccia nell'ideare questo forum si son detti: dobbiamo distinguerci dal resto della rete... :idea: "famolo strano" :thumbup:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
Avatar utente
Fedi_73
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1176
Iscritto il: martedì 17 giugno 2008, 16:57
Status: ---
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: -----
Colorazione: Nero
Località: Chiusa Pesio (CN)

Re: "Una vita da moderatore"

Messaggioda Fedi_73 » martedì 29 marzo 2011, 10:35

Già...pensate che su un forum (non ricordo bene di quale auto fosse) due si insultavano perchè uno diceva che l'altro era un pezzente che viaggiava in Golf, mentre lui aveva un macchinone e ribadiva all'altro che doveva stare zitto perchè era un poveraccio, ecc.ecc. L'altro ribatteva che lui ne sapeva perchè era meccanico e che il macchinone doveva ficcarselo...perche anche se aveva la macchina grosa aveva qualcos'altro di piccolo...Ed i moderatori che dicevano?...nulla...neanche l'ombra!
E questo è solo un esempio...forse etremo, ma da l'ide del motivo per cui c'è gente che è da anni che frequenta QQmania e continua a farlo anche se ha cambiato auto...
Ragazzi lo ripeto, un forum garbato come questo è difficile trovarlo!
Ed il merito secondo voi a chi va attribuito? Ai moderatori! :-({|=
Quindi...grazie!
E con questo chiudo... :-#
NEIVE: 9 MAGGIO 2010 - 1°Raduno QQMania. IO C'ERO!
NEIVE: 17 APRILE 2011 - 2°Raduno QQMania. IO C'ERO!
Il 07/09/2010 ho venduto il mio Qashqai...e con lui il mio amico TOC al posteriore...ma il forum non lo abbandono!
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: "Una vita da moderatore"

Messaggioda Ms821 » martedì 29 marzo 2011, 12:30

FRECCIA ha scritto:
dai Luca...questo è il post della gloria per giorgio non rovinarglielo... :-#


Siamo andati fuori tema, travisando il senso iniziale del mio discorrere (capita spesso purtroppo con alcuni).

Non aggiungo altro, nè posso pretendere che altri si conformino al mio modo di essere.

Chiudo qui autonomamente la discussione. :shutup2:
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: "Una vita da moderatore"

Messaggioda Ms821 » sabato 2 aprile 2011, 10:27

Ciao...........sono la "troiona" in alto a dx nella locandina, compagna del troione in alto al centro, sempre nella stessa, sorella del bulletto in prima fila e di quello che ride divertito a sx.;

sotto di me, il mio nonnino....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pure questa è "Vita da Moderatore". :roll: :roll: :roll:

Siam partiti da qui con lo scherzo, per cercare di creare qualche turbativa iniziale........però il mio primo post era sincero, creato ad arte ma sincero e assolutamente veritiero.

Poi qualche ricamino in corso d'opera........spero che nessuno se la sia presa.
Confesso che leggendo e rispondendo ai vostri numerosi MP (per i quali vi ringrazio ed assicuro il massimo riserbo) ho provato una strana sensazione, come se stessi........non tradendo, ma qualcosa di simile, la vostra amicizia così chiaramente espressa.
Però mi sono anche divertito, lo confesso; molto divertito, lo ammetto. :cap:
Scrivere tutte quelle cattiverie in quel post........ritrovare un po' della mia "verve adolescenziale", quando scrivevo sul giornalino della scuola e poi mi bocciavano......è capitato, magari non per quello ma è capitato.
Qualcuno asseriva che fosse impensabile scrivere certe cattiverie se non le si pensassero veramente.......in effetti........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, qualche discussione nello "staff" c'è pure stata, in passato e nel presente; ce ne saranno anche in futuro, siamo così diversi.........
Se un giorno emergesse la reale necessità di introdurre un nuovo mod., spero che qualcuno si faccia avanti con coraggio e PAZIENZA; anzi, magari vi è pure venuta voglia. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ah, dimenticavo.........messaggio per Freccia & Co.:
A Pisa avevate tutti una bella felpa di QQMania.............io non l'ho ancora ricevuta.........non vorrei dovermi incazzare veramente, magari il primo di ogni mese.......... :yahoo: :excl: : Love :
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: "Una vita da moderatore"

Messaggioda LUCA59 » sabato 2 aprile 2011, 10:41

MS821 ha scritto:
Ah, dimenticavo.........messaggio per Freccia & Co.:
A Pisa avevate tutti una bella felpa di QQMania.............io non l'ho ancora ricevuta.........non vorrei dovermi incazzare veramente, magari il primo di ogni mese.......... :yahoo: :excl: : Love :





allora....... : PirateCap : .........dobbiamo ricominciare...... a.......:box: ...... :?:
per diritto di cronaca....

a Pisa dovevi ancora essere nominato......

vediamo adesso come ti comporterai in futuro...... :cap:



p.s. tutte le idee piu' " bastardacce ..." sono arrivate da lui......non fatevi ingannnare da quei boccoli d'oro e da quegli occhioni languidi......

abbiamo faticato a tenerlo a freno................... :lol:
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda Aki » sabato 2 aprile 2011, 10:51

ribadisco: :ras:
Però mi sono divertito 'na cifra !!! :lol: :lol: :lol:
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
Avatar utente
rosres
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 22:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi DPF euro4
Auto precedente: Mazda Premacy
Colorazione: Bianco
Località: Prov. Torino
Contatta:

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda rosres » sabato 2 aprile 2011, 11:03

Tra le conclusioni bisogna sicuramente evidenziare la voglia di risoluzione pacifica dimostrata dagli utenti del forum, non ho letto nemmeno un messaggio contro nessuno (neanche i miei MP e credo quelli di nessun altro...) Cari mod & admin...con noi siete in buone mani...tanto quanto lo siamo noi con voi!.
Grazie per quello che fate..

Ros
.il facile diventa difficile attraverso l'inutile.
Ord 08/02/2010. Ar 08/07/2010
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda Ms821 » sabato 2 aprile 2011, 11:06

rosres ha scritto:Tra le conclusioni bisogna sicuramente evidenziare la voglia di risoluzione pacifica dimostrata dagli utenti del forum, non ho letto nemmeno un messaggio contro nessuno (neanche i miei MP e credo quelli di nessun altro...) Cari mod & admin...con noi siete in buone mani...tanto quanto lo siamo noi con voi!.
Grazie per quello che fate..

Ros


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Peace and Love..........almeno qui dentro. :thumbup:
scillato67
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2192
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Clio
Colorazione: Bianco
Città: Scillato, Palermo
Località: Scillato, Palermo

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda scillato67 » sabato 2 aprile 2011, 12:38

Affettuoso pensierino x l'ultimo mod (in ordine cronologico):
Caro mod, dopo lo scherzetto dei giorni passati e dopo aver passato qualche angosciante momento, avrei voluto che non ci separassero 1700 km, ma solo 1700 mm (quanto un bastone in ebano che conservo gelosamente x le grandi occasioni)...solo x verificare la durezza del legno quando viene a contatto con la testa di qualcuno...
Caro mod: ma va@@@@@@@@@@@@@lo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Oggi, vendendo il derby, le televisioni di tutto il mondo attesteranno la vittoria neroazzurra ma la tua si romperà proprio al fischio d'inizio....a casa tua, andrà via la luce che tornerà dopo circa 2 ore e tu non potrai sapere prima di quel momento il risultato....allora, se vuoi, puoi contattarmi ma io non ti dirò mai il risultato e ti faccio stare sulle spine come tu e qualche amico avete fatto con noi....
spero di essermi espresso in maniera chiara e corretta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ECCOLA: QQ 2.0 DCI DPF N-TEC....MAGNIFICA
viewtopic.php?f=13&t=7147
adesso non è più mia.....
Avatar utente
rino santo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2011, 8:24
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Nissan Connect
Località: Lecco

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda rino santo » sabato 2 aprile 2011, 15:56

MS821 ha scritto:Premessa:
Non per cercar gloria, consensi o commiserarsi; solo per spiegare un po' la mia "vita da moderatore"

ore 07,15
Sveglia, trenta minuti di tempo e scappatella sul forum dove Matteobox è quasi sempre connesso a quell'ora. Rapida occhiata ai post dei nottambuli
Ore 09,00
Salutino a Luca59 in MP che tira su faticosamente la serranda.
ore 10,30
Vediamo se qualcuno si è svegliato male (a parte Freccia, lui è sempre un po' :evil: )
ore 12,15
Metto su l'acqua per la pasta, accendo il PC e mi leggo QUASI TUTTI i post
Mangio in "cinque minuti cinque" e mi dedico al forum.
Ore 17,30
Dopo aver letto il menù di Overvolt e QQLife faccio merenda, con il forum davanti
Ore 19,00
Arriva mia moglie, quindi 5 minuti prima spengo, sennò mi cazzia. :roll:
Ore 21,00 - 24,00
Normalmente presente on line; da quando non c'è più Elpidio (sob) vado a letto un po' prima....

Questo è il mio modo di prendere questo "lavoro extra"; è piacevole a volte, deprimente in altre occasioni.
Leggo veramente quasi tutto, raramente mi incazzo; taglio e cucio, cancello e sposto e ogni tanto mi becco qualche insulto in MP. :( :( :(
A volte penso che Freccia & Co. mi vogliono proprio male, visto che mi hanno preso nel loro staff; credete che sia facile ?
Pensate che per organizzare un raduno o dirimere questioni del forum non capiti pure qualche lite tra noi ? (A parte con Max, con il quale proprio non si riesce a litigare).
Pensate veramente che dopo otto ore al lavoro, si goda nel far arrabbiare gli utenti, privandoli del loro diritto di parola ?
E' come nella canzone del Liga (Una vita da mediano); mi capita a volte di sentirmi come Lele Oriali, che prende botte per tutta la partita e poi il Paolo Rossi della situazione si prende la gloria.............
"Ma chi te lo fa fare", direte; bella domanda, bella domanda. :-k :-k :-k
Fin che la barca va........



: WohoW : ....ABBIAMO CREATO UN MOSTRO::
certo che ne devi avere di passione per star dietro a tutti...e cmq io sono iscritto da pochissimi giorni ma già stamattina appena alzato avevo la scimmia di collegarmi sul pc per vedere qualcosa sul forum..quindi ti capisco :alright:
Devo solo capire bene come funziona il meccanismo e poi prometto ti terrò compagnia anche negli inverni tristi : Thumbup :
Per adesso la mia giornata di venerdì è stata:
Mattina sveglia alle sei con forte tentazione di accendere il pc ma con moglie e figli che minacciano vendetta se lo faccio. :twisted:
Dalle 8 alle 9 viaggio in treno con blackberry collegato sul forum e non vi dico che fatica faccio a leggere con uno schermo così piccolo.
durante il pomeriggio tra un pc e l'altro (faccio l'informatico) cerco di fare un mini collegamento ma con scarsi risultati in quanto i clienti se ne accorgono e devo cambiare pagina internet.
La sera ritorno in treno con solito collegamento con blackberry verso le 8 e poi se riesco ad addormentare la famiglia mi collego con il portatile :shock:

E PENSARE CHE SONO SOLO 4 GIORNI CHE VI CONOSCO.
Dipendenza da Qashqai?? SI..ma direi che mi piace molto anche la vostra compagnia, le vostre idee ..Siete delle gran belle persone.

Certo che faccio una gran fatica ora a capire come funziona il forum ma è questione di :cap: rodaggio ..
CIAO!
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda LUCA59 » sabato 2 aprile 2011, 16:04

i sintomi di dipendenza sono proprio quelli.....che hai appena descritto....
noi pensavamo che conoscendoci ..... facendo raduni....la cosa si sarebbe attenuata e invece e' peggio ......per cui non cadere nella tentazione di partecipare a un prossimo raduno ......la situazione precipiterebbe....... e nessuno sarebbe in grado di trovare un antidoto.......
salvati fin che sei in tempo...................................... :mrgreen:

altrimenti diventerai come noi QQzombie.......
pero' ci divertiamo un sacco..........................poi con un concittadino cosi eccellente puoi solo ........peggiorare ....ma in buone mani..................
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda Ms821 » sabato 2 aprile 2011, 16:05

Ciao Rino e grazie.
La passione per il forum è ampiamente condivisa anche da tutti i miei colleghi e costantemente alimentata dalla vicinanza e medesima passione di moltissimi utenti abituali. :-({|= :-({|= :-({|=

(N.B. - Raga, non è che dopo lo scherzo non credete più a quello che scrivo...... :blush: )

Nelle diverse ore del giorno ci si alterna abbastanza con i tempi; purtroppo al lavoro mi hanno "oscurato" da una ventina di giorni.......giusto così però. :roll: :roll: quindi salta il saluto a Luca delle 09,00. e rimane inalterato il resto della scaletta (a parte le ultime quattro righe del messaggio). :mrgreen:

Vai piano Lecchese (di dove ?) che ne basta uno per città di "Malato del Forum".... :thumbup:
Avatar utente
abusivo
tuning master
tuning master
Messaggi: 3691
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2008, 10:57
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Nero
Optional: ESP
Località: Catania
Contatta:

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda abusivo » sabato 2 aprile 2011, 18:00

Caro Mod dal QQ mulinciana...stasera x ripagarti della tua verve creativa...nonchè ....B@st@rd@ ......sarai ripagato dal cuore nerazzurro che nn gioira'....dato che l'inter 4 pappine si becchera'......ahahah :thumbup: :yahoo:
QQ 1.5 dCi..N E R O ..1 Gioiellino!!!

17.06.09 Papà Mi Manchi..6 Sempre Nel Mio Cuore..T.V.B.


Immagine
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: "Una vita da moderatore" (riaperto eh eh eh)

Messaggioda max69 » sabato 2 aprile 2011, 22:41

abusivo ha scritto:Caro Mod dal QQ mulinciana...stasera x ripagarti della tua verve creativa...nonchè ....B@st@rd@ ......sarai ripagato dal cuore nerazzurro che nn gioira'....dato che l'inter 4 pappine si becchera'......ahahah :thumbup: :yahoo:

...e ci sei andato vicino... \:D/ \:D/
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti