VersioniEventi

La nuova n-tec

Aggiungendo stile e valore con la nuova n-tec, il marchio Qashqai continua ad attrarre numerosi nuovi acquirenti negli show-room Nissan. Il ricco allestimento n-tec infatti combina dettagli stilistici davvero attraenti con nuove tecnologie negli interni. Posizionata tra le versioni Acenta e Tekna, e con prezzi a partire da € 25.600, la n-tec è disponibile in entrambe le configurazioni Qashqai e Qashqai+2 come pure in tutte le motorizzazioni, trasmissioni e colori.

Come suggerisce il nome (il cui logo è vezzosamente riportato sulla fiancata del veicolo, sotto la freccia1), la tecnologia fa la parte del leone nel fascino della n-tec, in particolare con l’introduzione del Nissan Connect, il nuovo sistema high-tech disponibile finalmente anche nella gamma crossover.
Già offerto su Micra e Note, le piccole di casa Nissan, ma abbinato ora ad una retro-videocamera a colori, il Nissan Connect è un sistema completo di tutto rispetto. Le sue caratteristiche comprendono connettività bluetooth, sistema di navigazione satellitare su schermo touch screen da 5” con mappe bi e tridimensionali, lettore CD con riproduzione di dischi MP3, presa AUX e porta USB per connessione completa di lettori iPod, oltre naturalmente alla radio AM/FM. In un successivo articolo parleremo più a fondo del sistema Nissan Connect.

Ma non è tutto. Ora il nuovo allestimento n-tec include dettagli di stile molto richiesti dai clienti. A partire dai nuovissimi cerchi in lega da ben 18”, il tetto in vetro panoramico, i cristalli posteriori privacy oscurati, i mancorrenti al tetto color argento satinato abbinati alle maniglie alle portiere nello stesso colore argento, tutte le nuove dotazioni contribuiscono a dare all’insieme un aspetto al contempo aggressivo ed elegante, con la disponibilità in tutta la gamma della nuova tinta metallizzata Nightshade. Anche gli interni non sono stati trascurati, per esempio la pedaliera in alluminio.

Già offerte ad un ottimo rapporto qualità prezzo, sia la Qashqai che la Qashqai+2 usufruiranno degli incentivi proposti dalle Concessionarie in luogo degli incentivi statali.

1 E’ la prima volta che una versione di Qashqai viene chiaramente identificato con un marchio all’esterno della vettura. Tutti gli altri allestimenti sono distinguibili solo tramite le dotazioni presenti.