EventiForum

Tutto pronto per il QQ Day2

Ultima chiamata per partecipare al Qashqai Day Seconda Edizione. Di nuovo in Toscana, stavolta nella splendida Versilia, un nuovo spettacolare incontro di qq maniaci impenitenti. E’ una grande occasione, come al solito, per radunare la nostra community e trascorrere insieme una bellissima giornata.
Abbiamo contattato l’ufficio previsioni Meteo e ci confermano l’arrivo di un’alta pressione sull’Italia centrale che per la Domenica del 19 Giugno garantirà una meravigliosa giornata di sole alla vigilia della stagione estiva. Sole ma non caldo afoso.
La location scelta è la mitica cittadina di Seravezza , sulle colline appena a ridosso della splendida costiera di Viareggio. Seravezza è nota ben oltre i confini della Versilia per essere la città del Palazzo Mediceo, dei due fiumi, dei ponti, delle fontane e delle Alpi Apuane che disegnano uno scenario unico al mondo.
Il Comune ci ha messo a disposizione la Piazza Giosue Carducci, il cuore della città, davanti allo storico Palazzo Mediceo.
Chi vuole potrà cimentarsi in una piccola e divertente gara di chicane, con birilli ecc. riservata ai qashqaisti dilettanti. È severamente vietata la partecipazione dei professionisti. Ricchi premi, gadget e cotillons assicurati per tutti.
Prima però un piccolo tour nelle colline con sosta eno-gastronomica e assaggi di specialità del posto.
E finalmente tutti ad abbuffarsi al ristorante adiacente al Palazzo Mediceo. Avremo modo di socializzare, scherzare e bere (con molta moderazione). Soprattutto incontrarci di nuovo (o conoscere per la prima volta) gli amici del Forum.
Insomma, passeremo una rilassante domenica nei luoghi che furono di Michelangelo Buonarroti e di tanti pittori paesaggisti che visitarono Seravezza nel passato.
Quelli che verranno da lontano e arriveranno il Sabato, avranno più tempo per conoscersi e gironzolare il viareggino, Forte dei Marmi, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta ecc.
Ancora c‘è tempo per confermare la propria partecipazione. Chi non può programmarsi per tempo ma riesce a liberarsi all’ultimo minuto, l’appuntamento è alle ore 9 a Seravezza (Lucca).
Non serve lucidare il vostro mitico Qashqai, anche zozzo fa il suo figurone. Programmate il tom tom, caricate moglie e pargoli e via…. vi aspetta una magnifica esperienza.

Info, Dettagli e Costi nel Forum