EventiAnticipazioni

Qashqai Premier Limited Edition: versione speciale

Sarà prodotto solo in 2007 esemplari, in una versione esclusiva dedicata ai clienti che per primi, proprio nel 2007, credettero nel primo modello che ha “inventato” il crossover e che oggi potranno mettersi al volante del Qashqai Nuova Generazione, in una edizione davvero speciale e limitata.

Ad appena due settimane dalla presentazione di Londra e per celebrare il 2007, anno di lancio del primo QQ, Nissan ha annunciato questo allestimento esclusivo che è un concentrato del concetto di “innovation and excitement” della casa nipponica.

Come una preziosa serigrafia, ogni unità della Premier Limited Edition sarà contraddistinta dal suo badge che riporta il numero di serie esclusivo e da una serie di equipaggiamenti pensati per l’edizione limitata.

Partendo dalla base del top di gamma Tekna, sono aggiunti infatti soglie laterali cromate, battitacco personalizzati, cromature sulla griglia anteriore e sul portellone posteriore, sellerie e rivestimenti parte in pelle e parte in Alcantara.
Altri dettagli raffinati sono costituiti dai colori chiari dei sedili in piacevole contrasto con il rivestimento interno nero del tetto, i tappetini neri e il profilo nero dei poggiatesta.

Non mancheranno le luci Bi-Led (una primizia in questo segmento di vetture), i cerchi da 19 pollici e le barre al tetto. Inoltre, all’interno, il confort è assicurato dal tetto panoramico in vetro, regolazione del sedile di guida comandata elettricamente, connettività al massimo col Nissan Connect seconda serie per finire con il Nissan Safety Shield in versione full.

Il Nuovo Qashqai Premier Limited Edition sarà disponibile in cinque colori di carrozzeria metallizzati: White Pearl, Night Shade, Metallic Black, Metallic Red e Bronze.

Il propulsore che equipaggerà la versione in edizione limitata sarà il 1.6 dCi con il raffinato sistema di trazione Nissan ALL-MODE 4×4-i system.

Annunciato anche il prezzo del Qashqai Premier Limited Edition che è di €33.620 chiavi in mano.

Del Nuovo Qashqai 2014, invece, i listini Italia non sono stati ancora annunciati.
Per ora sappiamo solo che sarà in vendita a Febbraio 2014, con prezzi a partire da €19.990.