EventiAnticipazioni

Qashqai Day!

Di raduni ne abbiamo parlato per tanto tempo ma adesso ci siamo! QashqaiMania presenta con orgoglio il Qashqai Day 2010, la prima manifestazione nazionale dedicata al Crossover Nissan.
Dove? PISA
Quando? 17 OTTOBRE 2010
Chi? Possessori di QQ di tutta Italia e non, con amiche/amici, fidanzate, mogli (o mariti) al seguito, prole, nonni e chi più ne ha più ne porti.
Perchè? È un’occasione più unica che rara per conoscere gli amici del forum, incontrarsi, fraternizzare, divertirsi tutti insieme tra qqmaniaci, godere delle specialità culinarie toscane e fare una bellissima gita turistica.
Quanto? La quota di partecipazione è di 25€ a vettura + 25€ a testa per il pranzo
Organizzazione? R.O.R Versilia (Rescue Off Road) e QashqaiMania
Appuntamento? ORE 9:30 presso il piazzale della Brogi & Collitorti, Concessionaria Nissan, Via Capiteta Loc. Ospedaletto (PI)
È un Raduno? Sì e no. La giornata sarà caratterizzata da un percorso che partendo dalla zona di Pisa e passando per le colline toscane ci porterà vicino a Firenze, il tutto intervallando il tragitto da un ottimo pranzo e da alcune piccole soste per assaporare le bontà che la terra toscana ci offre. Quindi sarà una manifestazione socio-eno-gastronomica
Pagamento anticipato? No! Le quote saranno raccolte alla partenza.
Prenotazione? Meglio di sì. Considerato il numero di adesioni già arrivate è bene comunicarci in anticipo il numero di partecipanti per equipaggio (per non restare senza posto al ristorante…). Info: [email protected]. Ma potete presentarvi anche senza preavviso.
Per chi viene da lontano? Alcuni si stanno già auto-organizzando per arrivare il Sabato e pernottare a Pisa per passare un bel week-end. Nel nostro forum maggiori informazioni (occorre registrarsi). Inviare un messaggio in pm a Freccia o Luca59.
E il ricavato? Andrà a ROR Versilia, che è un’associazione di Protezione Civile composta da volontari, organizzata per portare soccorso, personale sanitario o tecnici, in luoghi impraticabili da comuni mezzi di soccorso. E’ una Onlus che si autofinanzia anche con manifestazioni come questa.
Previsti Premi? Ma certooooo, per adesso non possiamo dirvi quali.
E gadget? La concessionaria Brogi & Collitorti che sponsorizza l’evento non farà mancare sorprese e doni per tutti i partecipanti. Quali? Appunto, sono sorprese…
Il programma? Non è ancora definito al 100% ma quasi (non crederete quanti problemini burocratici da affrontare). Ma vi assicuriamo che è un programma pazzesco bellissimo e che sarà una giornata indimenticabile per tutti noi. In un prossimo articolo lo pubblicheremo in dettaglio.
Il volantino? Scaricatelo da questo link. Stampatelo e divulgatelo, sapete come fare (parabrezza, bar, concessionaria…).
E allora? Partecipate, partecipate, partecipate. Siamo già in tanti ma vogliamo una festa mega-galattica. Non potete perdervela.