Eventi

Nissan Day 2010

Segnatevelo in rosso sul calendario. Preavvertite fidanzate, mogli, figli, nonni, nipoti, amici, coinquilini e datori di lavoro. Disdicete disdettate disdite annullate qualsiasi impegno abbiate già preso e tenetevi pronti per il 12 e 13 giugno perchè dovrete essere a Viareggio e partecipare al Nissan Day 2010, il primo evento nazionale dedicato a tutti i possessori di Fuoristrada, 4×4, SUV e Crossover con il marchio Nissan.

Lo organizza il R.O.R – Rescue Off Road – Versilia, ed il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza alle famiglie delle vittime della tragedia ferroviaria di Viareggio in quella terribile notte tra del giugno 2009.

Sarà una ottima occasione per una gita nelle splendide località della Versilia, gustare un’ottima cucina e dare un nome ed un volto ai vari nick che si conoscono nel forum e che ormai sono nostri amici.

Il raduno sarà a Viareggio ed il programma è ancora in fase di definizione. Ma c‘è gente che sta lavorando duro da tempo per il successo della manifestazione. Infatti bisogna addentrarsi nella giungla dei permessi comunali, cercare e mettere d’accordo gli sponsor, studiare i percorsi, invitare i club… Insomma, tante rotelle da sincronizzare.
In linea di massima per il primo giorno è previsto il raduno a Viareggio, seguito da escursione su fuoristrada “tranquillo” (per chi ha un suv o un crossover e non un fuoristrada). Pranzo sul monte Serra e rientro a Viareggio. Per il giorno dopo si stanno valutando varie opzioni (legate alla concessione dei permessi comunali), tra cui il corteo in centro a Viareggio e la possibilità di un percorso attrezzato sulla spiaggia demaniale, oppure una escursione in una zona verde “chiusa”.

Ecco il sito dedicato all’evento dove troverete ulteriori informazioni e verranno pubblicati gli aggiornamenti.
Intanto potrete da subito compilare il modulo di pre-iscrizione non impegnativo. Servirà agli organizzatori a prevedere quelle che saranno le adesioni definitive. Potrete partecipare anche ad una sola giornata.

QashqaiMania aderisce all’evento insieme a Club X-trail, La mia 4×4, 4×4 Adventure, Patrol triple, Off-Road Versilia, con il patrocinio del Comune di Viareggio e del Comune di Massarosa, e con la sponsorizzazione di Brogi & Collitorti Blue Car

La parola d’ordine, anche per noi QashqaiManiaci, è: IO NON POSSO MANCARE