EventiQashqai 2014

Grande attesa per l'Open Week End

C’è entusiasmo ed ottimismo da parte della Rete Nissan per il primo “bagno di folla” di Qashqai in Italia, del 15 e 16 febbraio, quando i concessionari Nissan apriranno i saloni per accogliere i tanti appassionati del re dei crossover.

Nel forum di Qashqaimania ci sono già le prime foto di una delle prime New Qashqai consegnate in Italia, con la descrizione della simpatica cerimonia di consegna avvenuta in Concessionaria.
Diversi iscritti alla nostra community stanno testimoniando il loro entusiasmo per non aver resistito alla tentazione ed essere usciti col contratto in mano, ora nella febbrile attesa di ricevere il proprio Crossover.

Intanto tutte le sere è stato possibile assistere allo spot tv Fly By Night.
La base musicale è Right here, right now di Fatboy Slim:

Lo spot Fly by night è stato realizzato dal famoso regista di Tron Legacy e Oblivion, Joseph Kosinski e paragona l’esperienza di guida di Qashqai ad un’adrenalinica discesa in teleferica.

Dal sito www.nissan.it sono già state scaricate quasi 40.000 brochure, prenotati 480 test drive, compilati 1.400 ordini online e, attraverso la Rete Nissan, sono stati già rilasciati quasi 10.000 preventivi.

Dal 2 febbraio, data ufficiale di inizio delle vendite, sono stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti numeri che esprimono il grande apprezzamento degli Italiani per Qashqai.

I fan di Qashqai potranno finalmente entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il 22/23 dello stesso mese).