SportCuriosità

Con NISSAN un posto a centro campo per la finale di UEFA Champions League a Milano.

Thiago Silva e Nissan collaborano insieme, tramite la pagina Facebook del brand, per reclutare i tifosi che potranno avere il loro nome sulla bandiera ufficiale della UEFA Champions League che verrà utilizzata a Milano.

Mentre i migliori team europei sono impegnati nelle semifinali di UEFA Champions League, Nissan in veste di sponsor ufficiale automotive propone un modo innovativo per prendere parte alla Finale di UEFA Champions League il prossimo 28 maggio a Milano.

I tifosi della Champions potranno avere il loro nome sulla bandiera ufficiale che sarà a centro campo durante l’intervallo. Attraverso una tecnica di micro stampa, tutti i nomi saranno riprodotti sulla bandiera, ognuno all’interno di una stella.
Ogni tifoso avrà così un posto sulla bandiera utilizzata per la più importante partita di calcio dell’anno. I tifosi potranno anche visualizzare il loro nome attraverso un’immagine ad alta definizione.

Per il lancio della campagna Thiago Silva, ambasciatore di Nissan, a partire dal 26 aprile ha sorpreso i tifosi chiedendo il loro autografo per le strade di Parigi, incoraggiandoli a partecipare attraverso la pagina Facebook o tramite il sito di Nissan. I tifosi hanno tempo fino al 4 maggio per inviare il loro nome e vederlo esposto sulla bandiera della UEFA Champions League.

Destinatari della campagna gli appassionati di calcio di Facebook e del sito Nissan, i dipendenti e i clienti Nissan che saranno coinvolti anche tramite le concessionarie.
Puoi vedere Thiago Silva mentre sorprende i tifosi per le strade di Parigi cliccando qui .

Per i termini e le condizioni puoi cliccare qui .